![]() |
Io sicuramente faccio riposare lla mia massa corporea sul divano di casa....... Magari adeguando un' ottima cioccolata calda:smt121
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
beh dai ho già capito che torno a vignatess :smt136 |
Quote:
|
solo sabato.. se migliora domenica codogno sennò calzetta a casa ma almeno un giorno ho girato.. poi sto facendo un sacco di prove... assetti frizione.. mi sto affinando x non far danni.. sistemo metto a punto e perfeziono e puliso :D
|
no dai giobbe...se domenica è brutto ancora vignate!!!!
nn puoi saltare...almeno poi alla prima gara che ci sarà li a vignate sarai davanti a tutti...:trattore: |
beh meglio che non girare.. poi stò facendo un sacco di scoperte nel misto stretto che mi aiuteranno di certo.. in piu se non attivavo la caviglia e la uso costantemente mi fa male
|
Se il problema è la temperatura a Vignate non cambia nulla... sabato cci siamo congelati le chiappe davanti al portone spalancato :doh: :doh: :doh: io starei sulla codognata... :si: :si:
|
beh però può essere che se giri all'interno sia meno drammatica la cosa.. piu che altro se nevica e le temperature non salgono altro che ghiaccio troviamo a codogno.. inogni caso son sempre pronto x girare ovunque sia possibile :D ditemi vobis!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 29. |