Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Scarabelli Racing Motoclub PeeWee organizzano gare in provincia di Parma e non solo.. (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/100368-scarabelli-racing-motoclub-peewee-organizzano-gare-provincia-parma-e-non-solo.html)

tereleo 02-02-12 08: 47

L'iscrizione è sempre la stessa, poi puoi fare tutte le categorie che riesci...Leo l'anno scorso ne faceva 3, una volta anche 4, giusto per strafare.
Non sarebbe male accordarsi bene con l'organizzazione per definire bene bene le caratteristiche dei mezzi, in modo da non avere magari due regolamenti paralleli, ad esempio le marmitte, ne ho viste alcune l'anno scorso non originali, hanno lasciato correre ma avere tutti le idee ben chiare non farebbe che aumentare il divertimento.
Per il resto forse faremo di più: figlio, papà e mamma. P.S. ...E con la moglie non è molto sicuro che le stia davanti cavolo...

Dany65 02-02-12 09: 46

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 1936028537)
L'iscrizione è sempre la stessa, poi puoi fare tutte le categorie che riesci...Leo l'anno scorso ne faceva 3, una volta anche 4, giusto per strafare.
Non sarebbe male accordarsi bene con l'organizzazione per definire bene bene le caratteristiche dei mezzi, in modo da non avere magari due regolamenti paralleli, ad esempio le marmitte, ne ho viste alcune l'anno scorso non originali, hanno lasciato correre ma avere tutti le idee ben chiare non farebbe che aumentare il divertimento.
Per il resto forse faremo di più: figlio, papà e mamma. P.S. ...E con la moglie non è molto sicuro che le stia davanti cavolo...

Scusa non ho ben capito... con 20 euro fai tutte le categorie che riesci a fare?

Noi abbiamo un regolamento molto restrittivo e non vogliamo scombussolare in casa degli altri...alla fine se chiudono un occhio sulla marmitta non è un problema, l'importante è la "fedeltà" tra chi si appoggia all'RSP :D Cmq è certo che se ci sono regole uguali per tutti il divertimento, come dici tu, cresce ed è anche più stimolante ;)

Se porti tutta la famiglia in pista sei un mito! :si:

resa1986 02-02-12 09: 52

sarà mica una marmitta a impensierirci?aahahhahahah

paperinik 02-02-12 10: 44

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1936028561)
sarà mica una marmitta a impensierirci?aahahhahahah

Quindi posso lasciare su la mia Jet Pro? :lol1:

resa1986 02-02-12 10: 48

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1936028573)
Quindi posso lasciare su la mia Jet Pro? :lol1:

io non ho problemi.....sei fuori regolamento RSP quindi non potrai prendere punti......ahaahhaahahahahah

tereleo 02-02-12 10: 54

Appunto, serebbe bello arrivare tutti alla pari per bene, dopo li chiamo e sento un po'...so che ad esempio molti là usano i telai wt o avo, anche con motori base, cosa che mi pare non sia contemplata nell'rsp...al peggio ci sarà la vs classifica estrapolata..

resa1986 02-02-12 11: 05

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 1936028576)
Appunto, serebbe bello arrivare tutti alla pari per bene, dopo li chiamo e sento un po'...so che ad esempio molti là usano i telai wt o avo, anche con motori base, cosa che mi pare non sia contemplata nell'rsp...al peggio ci sarà la vs classifica estrapolata..

esatto, non vogliamo mettere nei casini quelli dello scarabelli, giustamente siamo noi ad adattarci, poi vedremo magari faremo 2 chiacchere alla prima gara e decideremo qualcosa assieme.... non si sa mai....hihihiih

paperinik 02-02-12 11: 09

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1936028575)
io non ho problemi.....sei fuori regolamento RSP quindi non potrai prendere punti......ahaahhaahahahahah

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 1936028576)

Naturalmente scherzavo sulla marmitta :lol1:

Leo, il telaio con motore originale non fa certo la differenza per divertirsi per cui non vedo la necessità di creare sottocategorie. Sai che bello vedere magari venti cinesine lanciate in una sfida usando anche l'ultimo centimetro della pista/piazzale :sbav:
Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1936028580)
esatto, non vogliamo mettere nei casini quelli dello scarabelli, giustamente siamo noi ad adattarci, poi vedremo magari faremo 2 chiacchere alla prima gara e decideremo qualcosa assieme.... non si sa mai....hihihiih

Quoto

tereleo 02-02-12 11: 18

....comunque è così, paghi l'iscrizione e poi fai tutte le gare che riesci, proprio questo è l'elemento che ha entusiasmato Leo, fra prove libere, crono e gare partono 5-6 litri di benza in una giornata, circa 4 ore almeno di moto...

resa1986 02-02-12 11: 32

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1936028584)
Naturalmente scherzavo sulla marmitta :lol1:

ahaha lo so paperuz...........sei uno dei primi a credere in questa formula.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 31.