![]() |
Quote:
non credo che l'affluenza e tale da dividere licenziati e amatori .. calcolate che le griglie del 2011 erano di circa 15 per categoria e di licenziati erano al max 4 o 5 in tutto , e poi subentrerebbe il problema peso . che si fa si divide per licenziati e non per peso ?.....troppe categorie e poco tempo ... |
Quote:
|
almeno spero mettano la gentlemen.................
|
Quote:
|
la richiesta di inserire la gentlemen è quasi sempre in pole ma come mai all'atto pratico si presentano a una finale di trofeo in tre?:1st:
|
Quote:
|
be' mica serve fare tante categorie,si dividono tutti i piloti in categorie per peso,poi a fine gara si fanno le classifiche separate per,licenziati e non licenziati,ciovani e vecchietti :lol1:
|
flori hai ragione, ma ti ricordo che alla 1 e 2 gara al trofeo di LD noi gentlemen eravamo 8/9 piloti......... nn male insomma!!
|
credo che il regolamento sia questo:
http://www.ttracing.it/REGOLAMENTO%2...ola%202012.pdf non male come sono divise le categorie !!! |
oooleeeeeeeeeeeeeeeeeeee.............. gentlemen inserita...... mi sembrava una cosa giustissima e regolare!!! grz a tutti anche se nn sò a chi............ tutti a torricola e fre time a daje de polsoooo...........
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 09. |