![]() |
Sinceramente...spendi qualche soldino in più e ti vai a fare una tuta su misura :si:
Sarai sicuramente più comodo, è fatta come piace a te e ti durerà qualche stagione in più ;) Cmq la Reply è ferma al 2007, non sono stati fatti aggiornamenti/miglioramenti...discorso cambia su gimoto |
Quote:
|
Quote:
|
Sì ma almeno ha una tuta decente... ;)
Poi, ovviamente, sono punti di vista e ognuno ragiona con il proprio portafoglio...però io le ho sempre fatte su misura e credimi che quando calzano a pennello non hanno nulla a che vedere con una tuta standard |
Prova a chiedere alla lucrez,sono stato sabato con il mio socio a codogno per vedere e toccare con mano le tute che propone lei che poi sono quelle che utilizza il team .........secondo me è un ottimo prodotto qualita prezzo.....e poi te le fa su misura:si:
|
da gm moto (o mg non ricordo mai) cmq quello di brusuglio, c'erano le offerte della reply a 100 euro tempo fa chiamali.
|
io uso la MB 2011 ed è ottima veste bene tanta pelle dove serve ecc. mi sono steso a 95kh con la pit e la tuta ha tenuto alla grande solo strisciata..nessun buco ... la mano invece... si era rotta heheheheheh
|
se devi prendere la moto che dico io allora forse è meglio che ti prendi un armatura medievale.....ahahahahah scherzo.
io uso magic e mi trovo bene,idem marcello..... |
Per me fai stringere la RECORD e ti risparmi i soldi perchè le altre due che hai citato non valgono quella che hai! Non la vedo così tragica farla stringere ovviamente mandala a chi di dovere.
Se proprio vuoi una tuta nuova non sceglierei fra quelle che hai menzionato. O spendi qualcosina in più e prendi una top gamma oppure a questo punto prenditi una iba racing ultimo modello fatta bene ma costa 129 e come protezioni è superiore alla reply.(sempre che poi ti calzi a pennello, ne dubito). Resto dell'idea che la record è un passo avanti a quello che hai detto. Io ho sia una record che una gimoto non la reply però. |
Quote:
Ora sto valutando un pò tra un altra Record, una Replay (ma da come ho capito non regge tantissimo gli urti) e la Magik... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 45. |