Quote:
Originariamente inviata da Sampey
(Messaggio 1387953)
Il mondo è pieno di queste furbate , e pieno di evasori e di abusivi che rubano a tutta la comunità . Ma la pacchia sta finendo , il segreto bancario non c'e' più , e gli estratti conti andranno diretti ai controlli incrociati :lol1::lol1::lol1::lol1: guarderanno dietro negli anni e ci sara veramente da ridere :lol1::lol1::lol1:
|
Sicuro...?
I poteri forti non sono mai stati toccati, ora cosa è cambiato?
Quote:
Originariamente inviata da Xill
(Messaggio 1387673)
sisi un pò di sponsorizzazioni ne so, ne cercavo molti quando correvo con la maximoto... senza mai trovare niente di che...
insomma ragazzi per le questo piccolo mondeo è solo un bella passione che bene o male riesco ad autofinanziarmi, quindi di certo non mi sporco le mani nell'illegalità x guadagnare cento euro o poco più.
nelle maxi moto c'è anche chi mi ha detto ti do 10 mila euro e mi fai 60 mila di fattura.... ciao....
insomma se si trova bene, sennò si faranno + sacrifici e meno gare ;) pazienza
sisi del prospetto, brochure e siti internet non ho problemi, lo facevo di lavoro quando avevo la p.iva, quindi me li posso fare da solo senza spendere grandi soldi.
|
Fai bene a non sporcarti le mani con qualcosa che non puzzi anche di idrocarburi :smt124
Ne sai + di me quindi chiudo, buona fortuna.
|