![]() |
mmm infatti proprio ora stavo riflettendo sul fatto che quando si vanno a cambiare le gomme si rischia di graffiare via la vernice...
|
io ho preso una bomboletta oro apposta per cerchi, resiste a benzina ecc. aggrappa molto bene su leghe ed alluminio, preso a 8 € in un negozio di moto, il nome del prodotto non me lo ricordo :cry:
|
io penso che sia meglio ridurre un po' la rugosità del cerchio prima, poi un aggrappante forte, vernice e lucido trasparente
|
io ho verniciato i cerchi della mia delta (grigio antracite) con una normale bomboletta e tengono bene! sia alle intemperie che alla lancia dell'autolavaggio!
fai così, o copri la gomma con qualcosa o fattela togliere, poi dai una botta con la carta vetrata e poi 3 mani di spray! :si: ecco il risultato http://img371.imageshack.us/img371/8...640x4805rv.jpg |
Io voglio fare i cerchi giallo fluo! ho gia preso la bomboletta, adesso mi manca aggrappante.
1 pulisco il cerchio 2 passo i cerchi con carta vetrata 200 3 pulisco di nuovo dalla polvere 4 1 mano di aggrappante 5 compro con dello scotch di carta il bordo delle gomme 6 3 mani di vernice giallo fluo 7 8 2 mani di lucido così dovrebbe tenere alla grande!(basta nn andare a pulirli con solventi) :wink: |
il lucido crea solo casini! di solito tende ad invecchiare presto!
io te lo sconsiglio! |
dipende da che lucido...tu che lucido intendi?
|
quello spray, perchè tu quale intendi?
|
si grazie è come dire" che macchina hai comprato? ...quella a 4 ruote!!!"
io intendo con che componente, se usi la vernice nitro vedrai che dura anche 1 vita, invece se usi acrilici o acqua, bhe li si che si scrosta :wink: |
chiaramente nitro!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 42. |