Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Circuito "TORRE" Torre di Mosto-VE (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/51275-circuito-torre-torre-mosto-ve.html)

matteozpf 28-08-09 10: 33

...ah e inoltre volevo ringraziare DIEGONE!...lui sa il perchè!...alla prossima!...:si:

CIRCUITOTORRE 28-08-09 10: 47

Quote:

Originariamente inviata da locy (Messaggio 986187)
che serata! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un grazie a NOTIZIA ( che e' l'anagramma del suo nome )

Quote:

Originariamente inviata da matteozpf (Messaggio 986232)
...bella serata ieri peccato x i problemi con catene e frizioni!:smt155:doh:...ah e mi dispiace x locy sempre i soliti problemi con le sue michelin se no mi avrebbe ampiamente dato 1 secondo al giro!:pistola:...xò la pacca sulla spalla se le presa lo stesso!:lingua::lol1:...

Un ringrazziamento va a tutti voi piloti presenti ieri sera in circuito piu' di 30 che si sono alternati in pista questo e' il spirito vincente dell'amicizia speriamo di riuscire ora di dare qualcosa di piu' concreto anche in vista delle prossime finale Trofeo Torre Trofeo Italia Uisp presentazione test presentazione programma 2010, 3° Trofeo Circuitotorre con molte novita'

staff Circuitotorre

NITROGAS 28-08-09 20: 57

grazie a tutti per la compagnia di ieri sera,mi faccio i complimenti per aver vinto la prima delle 2 "garette",ed ovviamente anche a locy per la vittoria che gli ho lasciato nella seconda (visto che era senza soldi mi sembrava brutto mandarlo a casa a stomaco vuoto)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

locy 29-08-09 09: 06

Quote:

Originariamente inviata da NITROGAS (Messaggio 986582)
grazie a tutti per la compagnia di ieri sera,mi faccio i complimenti per aver vinto la prima delle 2 "garette",ed ovviamente anche a locy per la vittoria che gli ho lasciato nella seconda (visto che era senza soldi mi sembrava brutto mandarlo a casa a stomaco vuoto)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie caro , volevo cambiar mini e anca a macchina , mettete na man sol cuor anca par queo!!! me basta 70/8o.ooo € hahahhahah

OSCAR F-16 29-08-09 14: 47

Locy te someja l'avatar....
Bellissima serata giovedì, mi sono davvero divertito! e devo dire che il test Sava è andato a buon fine, tengono davvero da paura ed il disegno ti agevola a piegare... bisogna lavorare un po sulle pressioni, x torre e x il mio peso 1.15 ant e 1.5 post...
alla prox.

ADA 29-08-09 15: 20

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 986855)
Locy te someja l'avatar....
Bellissima serata giovedì, mi sono davvero divertito! e devo dire che il test Sava è andato a buon fine, tengono davvero da paura ed il disegno ti agevola a piegare... bisogna lavorare un po sulle pressioni, x torre e x il mio peso 1.15 ant e 1.5 post...
alla prox.

tutti che dicono che ti somiglia l'avatar..... da dove sarà venuto fuori!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

fianfian-flo 29-08-09 15: 23

Quote:

Originariamente inviata da ADA (Messaggio 986872)
tutti che dicono che ti somiglia l'avatar..... da dove sarà venuto fuori!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Che pien de cavei!

ADA 29-08-09 15: 27

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 986873)
Che pien de cavei!

aa ecco el particolare che era un fia diverso dala realtà!!!:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146
scherzemo locy, par desso te si a punta del rassa piave racing team(ma sottolineo par desso)

locy 29-08-09 16: 17

Quote:

Originariamente inviata da ADA (Messaggio 986874)
aa ecco el particolare che era un fia diverso dala realtà!!!:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146
scherzemo locy, par desso te si a punta del rassa piave racing team(ma sottolineo par desso)

Quote:

fianfian-flo Quote:
Originariamente inviata da ADA
tutti che dicono che ti somiglia l'avatar..... da dove sarà venuto fuori!!!

Che pien de cavei!
e ragassi na voltai cavei i gavevo anca mi , a foto se de qualche anno fa!

fianfian-flo 29-08-09 16: 18

Locy se no te esistessi bisognarai inventarte!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 42.