Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   sabato pomeriggio a torre di mosto (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/13238-sabato-pomeriggio-torre-mosto.html)

kampo85 08-12-07 20: 04

ragazzi grazie a tutti......

smik82 08-12-07 20: 11

Quote:

Originariamente inviata da F.T.W. (Messaggio 547311)
:si: :si: :si: complimenti a massi che si è fatto tutto oggi pomeriggio a saldare A PIENO :smt124 e cmq complimenti a tutti ovviamente x l impegno e la voglia che ci mettiamo :smt136 sta nascendo una bella cosa :1st:

Posso confermare che i lavori procvedono a pieno, COMPLIMENTI!!!

Matiuzzo, dopo ti chiamo.:si:

F.T.W. 08-12-07 20: 25

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 547314)
Posso confermare che i lavori procvedono a pieno, COMPLIMENTI!!!

Matiuzzo, dopo ti chiamo.:si:

O.T. no no,,, non vado su a vedere lea di leo :smt146 anzi penso di andare a letto tra poco xke ho ancora mal di testa da stamttina....d altronde non è il massimo andare a letto alle 4 (mezzi cotti) e alle 8 e mezza svegliarsi x andar buttar su recinzion :smt146che sofferenza!
e domani si continua :smt124

kampo85 08-12-07 20: 26

vedo poco axl ultimamente zeo vivo?

F.T.W. 08-12-07 20: 30

Quote:

Originariamente inviata da kampo85 (Messaggio 547326)
vedo poco axl ultimamente zeo vivo?

me par chel iera in periodo esami....ogni tant el dovara far qualcosa anca lu! :smt146

OSCAR F-16 08-12-07 21: 18

siete fantastici!!!!!!!!! super bravi!!!!!!!!!

ronin74 08-12-07 21: 52

Ho lo spumante in fresca! Bara mi hai commosso!:smt136

kampo85 08-12-07 21: 58

Bara Eroe Nazionale

apistomassi 08-12-07 22: 11

>complimenti a massi che si è fatto tutto oggi pomeriggio a saldare A PIENO :smt124

No uomo , i complimenti vanno fatti sopratutto agli altri del team , si stanno facendo un cuIo tutti dal primo all'ultimo e stanno lavorando molto bene sebbene non sia il loro mestiere.
Vedrai che il lavoro di molti si noterà più avanti , quando non ci sarà poi molto da "costruire" ma sarà da amministrare .... che è la cosa più difficile.
So che ci sono le persone giuste e capaci e son contento che il gruppo sia ben affiatato .
I risultati si stanno vedendo e se continueremo ad avere unità d'intenti quella di torre sarà per anni una pista che farà da riferimento in tutto il triveneto perchè il tracciato sarà molto tecnico e diventerà sicuro una volta sistemati cordoli e eliminati i marciapiedi.
Non vedo l'ora di finire la recinzione , così poi potremo stare tranquilli che in nostra assenza non succedano casini là dentro.
Mandi Massi

kampo85 08-12-07 22: 15

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 547406)
>complimenti a massi che si è fatto tutto oggi pomeriggio a saldare A PIENO :smt124

No uomo , i complimenti vanno fatti sopratutto agli altri del team , si stanno facendo un cuIo tutti dal primo all'ultimo e stanno lavorando molto bene sebbene non sia il loro mestiere.
Vedrai che il lavoro di molti si noterà più avanti , quando non ci sarà poi molto da "costruire" ma sarà da amministrare .... che è la cosa più difficile.
So che ci sono le persone giuste e capaci e son contento che il gruppo sia ben affiatato .
I risultati si stanno vedendo e se continueremo ad avere unità d'intenti quella di torre sarà per anni una pista che farà da riferimento in tutto il triveneto perchè il tracciato sarà molto tecnico e diventerà sicuro una volta sistemati cordoli e eliminati i marciapiedi.
Non vedo l'ora di finire la recinzione , così poi potremo stare tranquilli che in nostra assenza non succedano casini là dentro.
Mandi Massi

sante parole massi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 27.