Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   sabato pomeriggio a torre di mosto (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/13238-sabato-pomeriggio-torre-mosto.html)

fianfian-flo 05-12-07 20: 36

ahhaha che st..... che ho scritto, bene ragazzi continuate cosi!

Bara 06-12-07 22: 57

volevo dire una cosa spero anche da parte degli altri che con me si stanno facendo il culo x la pista di torre... ormai come avete capito la pista si fa e a breve...
non vogliamo essere scortesi con nessuno, ma x la buona riuscita del complesso abbiamo bisogno del nostro tempo xke fino ad ora ognuno di noi si è rotto le "palle" x questa avventura che sta andando a buon fine... accettiamo le proposte di aiuto che ci avete mandato, ma siamo in grado di gestire con le nostre forze e i nostri mezzi la creazione di questa pista... onde evitare disguidi rimandiamo le discussioni ad una data di inaugurazione in un futuro a noi molto prossimo... credo di essere stato chiaro e mi affido alla vosta capacità di collaborazione... appena ci saranno buone nuove vi saranno recapitate immediatamanete...

grazie

BARA

OSCAR F-16 07-12-07 11: 10

Bara ..... Sindaco!!!! Subito!!!!

chicco_rsv 07-12-07 11: 32

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 546236)
Bara ..... Sindaco!!!! Subito!!!!

ma che sindaco....PRESIDENTE!!!!!:smt136

Bara 07-12-07 18: 32

Quote:

Originariamente inviata da chicco_rsv (Messaggio 546246)
ma che sindaco....PRESIDENTE!!!!!:smt136

no, come GIULIO cesare IMPERATOR!!!!!!

smik82 07-12-07 18: 47

Quote:

Originariamente inviata da Bara (Messaggio 546559)
no, come GIULIO cesare IMPERATOR!!!!!!

piuttosto che GIULIO CESARE preferire come ROCCO SIFFREDI!:smt121

Dai che manca poco da quello che sò:si::si::si:

F.T.W. 07-12-07 19: 20

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 546574)
piuttosto che GIULIO CESARE preferire come ROCCO SIFFREDI!:smt121

Dai che manca poco da quello che sò:si::si::si:

come mi insomma! :smt146 :smt146 :smt146

fianfian-flo 07-12-07 20: 38

Quote:

Originariamente inviata da Bara (Messaggio 546050)
volevo dire una cosa spero anche da parte degli altri che con me si stanno facendo il culo x la pista di torre... ormai come avete capito la pista si fa e a breve...
non vogliamo essere scortesi con nessuno, ma x la buona riuscita del complesso abbiamo bisogno del nostro tempo xke fino ad ora ognuno di noi si è rotto le "palle" x questa avventura che sta andando a buon fine... accettiamo le proposte di aiuto che ci avete mandato, ma siamo in grado di gestire con le nostre forze e i nostri mezzi la creazione di questa pista... onde evitare disguidi rimandiamo le discussioni ad una data di inaugurazione in un futuro a noi molto prossimo... credo di essere stato chiaro e mi affido alla vosta capacità di collaborazione... appena ci saranno buone nuove vi saranno recapitate immediatamanete...

grazie

BARA

:smt107 Non oso pensare il discorso dell'apertura! :smt121 Forza ragazzi :1st: Ve la meritate sta cosa.

NITROGAS 07-12-07 21: 08

bravi ragazzi complimenti a tutti quelli che si stanno impegnando per la realizzazione di un sogno!!!!!!

F.T.W. 08-12-07 20: 02

Quote:

Originariamente inviata da albertoblu (Messaggio 546735)
bravi ragazzi complimenti a tutti quelli che si stanno impegnando per la realizzazione di un sogno!!!!!!

:si: :si: :si: complimenti a massi che si è fatto tutto oggi pomeriggio a saldare A PIENO :smt124 e cmq complimenti a tutti ovviamente x l impegno e la voglia che ci mettiamo :smt136 sta nascendo una bella cosa :1st:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 52.