Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista Portogruaro (Ve) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/49949-pista-portogruaro-ve.html)

smik82 13-04-09 23: 55

Quote:

Originariamente inviata da markotto (Messaggio 911109)
Salve a tutti, allora innanzi tutto buona Pasqua a tutti, poi visto che nelle precedenti pagine sono stato citato anche in forma diffamante, voglio dare la mia verisone sull'accaduto, e spero che questa volta NON VENGA CENSURATO come l'ultima volta.
Allora premeto che io personalmente non ho nulla contro Gabriele, anzi al contrario visto che mi ha aiutato, e che oltre tutto, ho sempre elogiato la sua iniziativa e ho fatto di tutto, mettendo la mia faccia per riaprire la stagione, in comune mi hanno dato fiducia perchè mi conoscevano, e io mi ero fidato di quello che mi aveva detto Gabriele che c'erano tutti i permessi.
Anche a me ha stupito lordinanza, quando mi è arrivata, oltre tutto a mio nome, pero la sorpresa più amara è stata, quando sono andato al colloquio con i responsabli del comune, e c'era anche Tommy, (quindi non puo fare il gnorri e far finta di niente) e oltre a lui c'erano altre tre persone iteressate a far decollare di piu la pista, e ci hanno detto chiaro e tondo che a Gabriele avevano gia negato per iscritto per ben tre volte l'autorizzazione di realizzare il percorso negli anni passati, visto che l'area non è a uso sportivo, ma industriale produttiva, e parte è innutilizzabile perchè e sotto cautela giudiziaria, quindi e assurdo che Gabriele continui a scaricare la colpa sugli altri e Tommy gli dia supporto, tutti questi documenti sono a disposizione nel comune di Gruaro e chiedendo della Dott. Rizzetto confermera tutto.
Se io ho preso l'iniziativa di pubblicare l'ordinanza è perchè sono convinto che un associazione sia un gruppo di persone che condividano la stessa passione ed è assurdo prendere per i fondelli tirando fuori banali scusanti per camuffare i problemi, e come presidente di questo gruppo di circa 140 iscritti, ho ritenuto corretto metterli al corrente del problema reale e non prenderli per i fondelli.
Poi ho ritenuto corretto dare le mie dimissioni da presidente, visto la non completa chiarezza di Gabriele nel mettermi al corrente dei problemi che c'èrano.
Ora come ho detto chiaramente alla Silvia (visto che Gabriele non ha piu parlato con me direttamente, ma tramite il suo avvocato o la Silvia) e quindi anche al legale di Gabriele, io della pista non ne voglio più spere visto come mi sono setito prendere per i fondelli, ed utilizzare la mia disponibilità per addossarmi dei problemi non creati da me, se si dovesse ancora coinvolgermi in discussioni o in situazioni che non mi competono più, sara chi di dovere fara chiarezza nei miei confronti con relativa richesta di danni.
Quindi signori, il club funziona ancora, il comune non l'ha fermato, fin che Gabriele in persona, non mandando altri al posto suo, come ha fatto fin'ora, per poi scaricare le responsabilita di incompetenza, (come ha scritto nell'intervista, e questi non è che ne siano felici saperlo), riuscira ad avere le obbligatorie autorizzazioni, potete divertirvi con le cene a andando a gareggiare come club in altre piste tenendo alto il nome del club, composto di bravi ed appasionati piloti.
Con questo auguro bellissime e competitive giornate.

I messaggi non sono stati censurati, sono stati spostati in modo da averne traccia.
Rendo noto che tutto quello che viene scritto su di un forum pubblico compresi riferimenti a persone possono essere usati in qualsiasi modo da tutti.

Per quanto riguarda invece il messaggio in se lo trovo leggermente polemico per cui chiederei di evitare di andare avanti così, torniamo un pò in carreggiata.

Giro#13 14-04-09 02: 12

Quote:

Originariamente inviata da firefox74 (Messaggio 909592)
ritengo ke se questo sport vuole crescere nella NOSTRA regione(senza dover emigrare ogni volta in piste comunque splendide tipo il Persico,Pomposa,Xbike,S.Mauro,Galliano ecc) si dovrebbe UNIRE LE FORZE NON SCONTARSI L'UNO CONTRO L'ALTRO AD OGNI OCCASIONE. sinceramente ho sempre pensato ke nella vita (come in pista o altri campi)si puo' pur avere degli "avversari" ma comuque vanno SEMPRE RISPETTATI e parlare del proprio operato(bello o brutto ke sia) e NON sparlare male di altre persone ke cercano di fare il loro lavoro al meglio e x rendere felice piu' gente possibile! mi auguro ke tutto lo staff Gruarese possa raggiungere l'obbiettivo di risolvere il "discorso pista" e a nome del Team se possiamo fare qsa ne saremmo ben lieti! FORZA RAGA!!!

ciao bello pultroppo nn sempre è così...ultimamente ne sento e ne vedo di tutti i colori girando x le piste.....e nn capisco xke ci deve essere sempre qualkuno ke vuole.... primo rovinare questo sport con comportamenti banali e dannosi...e secondo xke ci sia sempre qualkuno ke voglia guadagnare soldi su uno sport ke è nato a mio parere si x agonismo..ma anke x stare in compagnia e divertirsi...come alla fine dovrebbe essere.....

speriamo ke qualkosa cambi......e in fretta......:si:...

silvia 14-04-09 09: 49

Quote:

Originariamente inviata da markotto (Messaggio 911109)
Salve a tutti, allora innanzi tutto buona Pasqua a tutti, poi visto che nelle precedenti pagine sono stato citato anche in forma diffamante, voglio dare la mia verisone sull'accaduto, e spero che questa volta NON VENGA CENSURATO come l'ultima volta.
Allora premeto che io personalmente non ho nulla contro Gabriele, anzi al contrario visto che mi ha aiutato, e che oltre tutto, ho sempre elogiato la sua iniziativa e ho fatto di tutto, mettendo la mia faccia per riaprire la stagione, in comune mi hanno dato fiducia perchè mi conoscevano, e io mi ero fidato di quello che mi aveva detto Gabriele che c'erano tutti i permessi.
Anche a me ha stupito lordinanza, quando mi è arrivata, oltre tutto a mio nome, pero la sorpresa più amara è stata, quando sono andato al colloquio con i responsabli del comune, e c'era anche Tommy, (quindi non puo fare il gnorri e far finta di niente) e oltre a lui c'erano altre tre persone iteressate a far decollare di piu la pista, e ci hanno detto chiaro e tondo che a Gabriele avevano gia negato per iscritto per ben tre volte l'autorizzazione di realizzare il percorso negli anni passati, visto che l'area non è a uso sportivo, ma industriale produttiva, e parte è innutilizzabile perchè e sotto cautela giudiziaria, quindi e assurdo che Gabriele continui a scaricare la colpa sugli altri e Tommy gli dia supporto, tutti questi documenti sono a disposizione nel comune di Gruaro e chiedendo della Dott. Rizzetto confermera tutto.
Se io ho preso l'iniziativa di pubblicare l'ordinanza è perchè sono convinto che un associazione sia un gruppo di persone che condividano la stessa passione ed è assurdo prendere per i fondelli tirando fuori banali scusanti per camuffare i problemi, e come presidente di questo gruppo di circa 140 iscritti, ho ritenuto corretto metterli al corrente del problema reale e non prenderli per i fondelli.
Poi ho ritenuto corretto dare le mie dimissioni da presidente, visto la non completa chiarezza di Gabriele nel mettermi al corrente dei problemi che c'èrano.
Ora come ho detto chiaramente alla Silvia (visto che Gabriele non ha piu parlato con me direttamente, ma tramite il suo avvocato o la Silvia) e quindi anche al legale di Gabriele, io della pista non ne voglio più spere visto come mi sono setito prendere per i fondelli, ed utilizzare la mia disponibilità per addossarmi dei problemi non creati da me, se si dovesse ancora coinvolgermi in discussioni o in situazioni che non mi competono più, sara chi di dovere fara chiarezza nei miei confronti con relativa richesta di danni.
Quindi signori, il club funziona ancora, il comune non l'ha fermato, fin che Gabriele in persona, non mandando altri al posto suo, come ha fatto fin'ora, per poi scaricare le responsabilita di incompetenza, (come ha scritto nell'intervista, e questi non è che ne siano felici saperlo), riuscira ad avere le obbligatorie autorizzazioni, potete divertirvi con le cene a andando a gareggiare come club in altre piste tenendo alto il nome del club, composto di bravi ed appasionati piloti.
Con questo auguro bellissime e competitive giornate.

visto che settimana scorsa ti ho cercato molto al cellulare ma non mi rispondevi, ora posso, con il tuo commento, precisare alcune cose:
l'area in cui è stata costruita la pista, è si adibita ad uso industriale, ma non è affatto vero che è inutilizzabile perchè sotto cautela giudiziaria.... questa non sò davvero dove te la sei trovata!!! sono dentro il club e dentro la pista molto più tempo di te, e se permetti le carte che arrivano, le ho sempre visionate personalmente catalogandole e archiviandole e credo che il proprietario della pista non avrebbe mai nascosto una cosa del genere.
dal tuo comportamento mi sembra che vuoi mettere il bastone tra le ruote alla pista, quindi vuoi dare problemi al proprietario, infamando la pista e il club dicendo cose non vere....
l'ultima volta che ti ho visto hai detto tante cose.... io tutte queste le ho prese in visione per vedere se effettivamente, a quello che dicevi, corispondevano....
mi dispiace per te ma si vede proprio che vai solo in funzione di chiacchiere e non ti sei mai soffermato a constatare se le affermazioni che gli altri facevano era esatte. per quanto riguarda le tre lettere che vietano la costruzione della pista, dato he a me non risulta niente andrò personalmente in comune e ne chiederò un copia.
come hai parlato di tommy, (il quale saluto calorosamente)
sembra che sia il cagnolino del proprietario della pista; forse perchè lui prima di dire constata il vero e il falso e solo poi si permette di dare il giusto peso alle parole; anzi, molte volte ha aiutato la pista con suoi suggerimenti.
ti posso dare ragione sul fatto che in comune, il proprietario della pista, non è molto amato, ma solo perchè è riuscito a fare moto, tant'è che loconoscono tutti per buona fama, visto che è sempre stato dentro ai canoni che gli permettevano.
la pista e il club non stanno prendendo per i fondelli nessuno... tant'è che sabato 18 aprile c'è una cena sociale, aperta a tutti, la quale verranno esposte tutte, ma proprio tute, le problematiche che si sono incontrate, pubblicre l'ordinanza e metterla in mostra a tutti non è al quanto carino, se un qualsiasi socio voleva vedere e capire di più poteva tranquillmente chiamare il numero del club, venire in sede, e io personalmente l'avrei accolto dadogli le spiegazioni dovute e mostrandogli l'ordinanza in originale.
l' ultima cosa, che mi vede diretta, mi sono sentita presa in giro io da te; i tre mesi he sei stato presidente, e hai scritto al comune, io vicepresidente e tutto il diretivo non abbiamo mai visto una lettera prima che la consegnassi, per me non è rispetto.
avevi fatto un accordo il quale diceva che tu eri sempre in pista a pulire e dare una mano dove c'era bisogno; non ti ho mai visto e non puoi dire che viene compensato con le lettere che facevi per conto della pista o che ti facevi in 4 per andare al comune, perchè queste cose sono successe solo la seconda settimana di marzo e tutto il tempo prima e il tempo dopo???
ora che sono in carica io, dato che hai dato le dimissioni, voglio salvaguardare il nome della pista e del club che tu hai sporcato malfamandole, e di bello è che posso dimostrare tante, se non tutte, le tue maldicerie.
come presidente sei stato una delusione.
mi sono trovata costretta a scriverti in un luogo pubblico...
ho solo risposto in rima a quello che hai scritto e detto tu.
se chiunque vuole ulteriori spiegazioni chiedete e vi sarà detto.
saluto e ringrazio tutti, sperando di non essere stata polemica ma solo stufa di sentire e leggere cose non vere.
alla prossima ciao.

Tosix 14-04-09 13: 18

Spero che queste siano le ultime polemiche che leggiamo su questo forum.
Siamo un pò tutti stufi di leggere conflitti privati in pubblico.
Spero che questi siano veramente gl'ultimi messaggi che vengono scritti con questi toni, altrimenti verranno presi provvedimenti per tutelare la serenità ed il clima del forum.

nicpape 14-04-09 21: 44

Che tristezza....

ronin74 15-04-09 23: 10

Quote:

Originariamente inviata da nicpape (Messaggio 912266)
Che tristezza....

Ma veramente!:smt155

renato 16-04-09 10: 52

Quote:

Originariamente inviata da ronin74 (Messaggio 913227)
Ma veramente!:smt155

basta che te varde al can, nic al sara ancora de pi :lingua::lingua::lingua:

nicpape 16-04-09 21: 55

Quote:

Originariamente inviata da ACTION.PRO (Messaggio 913379)

:si: infatti

firefox74 16-04-09 22: 26

Quote:

Originariamente inviata da ACTION.PRO (Messaggio 913379)

l'avatar del NIC e' troppo BELLO!!!:si:

nicpape 16-04-09 22: 28

Quote:

Originariamente inviata da firefox74 (Messaggio 913968)
l'avatar del NIC e' troppo BELLO!!!:si:

e il 26 lo vedrai dal vivo :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 30.