![]() |
Quote:
PS un grande al WLB per la bella giornata di domenica ......... Ci rivediamo l'anno prossimo ancora piu' forti e carichi |
Quote:
Ci vediamo in pista sempre con il gas aperto |
Un contributo importante da parte di Mara (Dany's girlfriend) sul sito WLBTEAM.IT
Cronaca della giornata e.... pagelle!!! |
Quote:
grazieeeeeeeeeeee a maraaaaaaa!:si: |
bravi tutti!! qualcuno fa foto del sabato???
|
Inseriti su wlbteam.it i risultati della giornata divisi per batteria. Ci sono prove e gare :si:
|
complimenti mara!!!bell'articolo!
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Hai dato il massimo quest'anno... :1st: nn aggiungo altro. :smt136 |
Quote:
|
Quote:
l'hai motivato cosi tanto che pure davanti a me è finito!!!:lol1: ancora non ci credo! |
Quote:
cattivo il ragazzo |
Quote:
il problema è che a te ti ho battuto pure nel best lap !!! a elia no :smt155:doh::smt155:doh: |
Quote:
|
Quote:
è un bluff; quando va piano è per non scoprire le carte........... se a codogno era con te tu arrivavi pronto, ma lui teneva a far bella figura a Ripa.... come Valentino che ha vinto in rimonta il giorno in cui Lorenzo ha vinto il mondiale:1st: |
Ciao a tutti nessuno ha foto di qst finale? giampy come sta? si e' fatto male veramente? ciaooo
|
Quote:
speriamo che le postano oppure puoi andare a vedere nel sito del wlb |
Che bello Mara.. spero che il WLB abbia trovato un'altro talento.. te appunto !!! :si:
Hai stoffa da vendere e tante belle cose da scrivere.. e con questo.. ho detto tutto.. :asd: ..e hai già capito cosa ti aspetta per il 2011 !!! :lol1: Il Dany? Anche a lui cercheremo di far capire cosa gli si prospetta.. :smt121 Ah.. grazie anche per il mio ritratto.. effettivamente anche in mezzo alla folla sto sempre su un pizzo di montagna.. :lol1: boh.. cercate di prendermi così.. a modo mio voglio bene a tutti.. anche a chi mi centra sul dritto.. :pistola: :asd: :rotfl: :smt121 Quest'anno ho visto molti crescere.. non solo come piloti.. Non pensiate di essere arrivati.. ogni giorno è sempre l'inizio !!! ;) A presto >>>>>>>>>> :bye: :nospam: |
Quote:
Le foto non le hanno ancora messe... Bisogna pazientare ancora un pò............:si: |
Quote:
Il poeta della strada VS la giornalista professionista !!!!!!!:rotfl: :1st: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 05. |