Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   FINALE WLB TOUR 2010!!! 24/10 - Ripapersico (Fe) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/86640-finale-wlb-tour-2010-24-10-ripapersico-fe.html)

riky_nano 25-10-10 20: 54

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1220054)
Volevo fare i complimenti a tutti i piloti del WLB Team che hanno contribuito al risultato finale e ricordare anche i successi del team

vincitori di categoria:
:1st: Luca Pirotti - Junior B
:1st: Simone -Robocop- Mosconi - Pit-bike
:1st: Roberto Ciannavei - Minimotard

secondi classificati
:2nd: Riccardo -Riki_nano- Rodigari - Junior A
:2nd: Fabio Paolucci - Pit bike

Terzi classificati
:3rd: Sandro -Wheeling- Maccarrone - Senior 40cc
:3rd: Daniele -Dany65- Meneguz - Licenziati

E poi tutti gli altri piloti che hanno contribuito in modo sostanzioso alla riuscita:

Lo sfortunato William Pisano, arrivato 9° nei licenziati, essendosi rotto per ben 2 volte, prima una clavicola e dopo il piede.

La nostra Simona Bugini (Fumetto) che con solo 2 gare all'attivo è arrivata 7° :1st:

Il nostro Ilario Ognibene (Suxilo), che dopo aver partecipato alla prima gara, non è più stato dei nostri per impegni nel campionato 600.

Infine.... il nostro grandissimo Giovanni Zampini, in arte Minigiò, che con la sua costanza nei risultati è riuscito a portare punti preziosi per la vincita del titolo :1st:

:1st::1st::1st::1st: WLB TEAM:1st::1st::1st:

Grandi Tutti !!!!!! Tutti uniti per un risultato finale......
PS un grande al WLB per la bella giornata di domenica .........

Ci rivediamo l'anno prossimo ancora piu' forti e carichi

riky_nano 25-10-10 20: 59

Quote:

Originariamente inviata da ottorino (Messaggio 1220116)
ti sbagli si sono visti anche nella junior b con bezzecchi marco in 32,4 e pirotti luca in 32,7

Grande Luca ...... Bastava che il papà al posto di portarti il sabato andavi a girare il venerdì te la potevi giocare alla pari....
Ci vediamo in pista sempre con il gas aperto

Wheeling#69 25-10-10 21: 58

Un contributo importante da parte di Mara (Dany's girlfriend) sul sito WLBTEAM.IT
Cronaca della giornata e.... pagelle!!!

TOGIFUMI 25-10-10 22: 13

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1220270)
Un contributo importante da parte di Mara (Dany's girlfriend) sul sito WLBTEAM.IT

Letto....complimenti bella iniziativa...simpatica e coinvolgente....
grazieeeeeeeeeeee a maraaaaaaa!:si:

TinoZ 12 25-10-10 22: 18

bravi tutti!! qualcuno fa foto del sabato???

Wheeling#69 25-10-10 22: 33

Inseriti su wlbteam.it i risultati della giornata divisi per batteria. Ci sono prove e gare :si:

Tucatucacincilla 25-10-10 22: 35

complimenti mara!!!bell'articolo!

cuso2009 25-10-10 22: 45

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1220270)

Appena letto.........grande Mara, e' proprio un bell'articolo:sbav::si::si::si::lol1::smt136:1st:

Alex76 26-10-10 09: 18

Quote:

Originariamente inviata da MARCOM (Messaggio 1218631)
purtroppo rinuncio xche lunedi mio papà deve subire un'importante intervento ad una spalla in una struttura molto distante da casa,dove deve presentarsi x essere operato alle 7 del mattino e devo accompagnarlo...fosse stato piu vicino avrei corso di sicuro,xò mi spiace,anche xchè perderò a tavolino il titolo,ma in questo caso è per una giusta causa e la salute di mio padre conta certo piu della mia passione...
mi spiace ragazzi....ma è giusto cosi...

Quote:

Originariamente inviata da MARCOM (Messaggio 1218664)
mio papà passa le notti in garage x le mie moto,io come minimo posso saltare la gara forse piu importante dell'anno x lui,nn credi?

Ho letto solo ora... tanti auguri a tuo papà, con il quale mi sono divertito a battagliare assieme l'anno passato! :si: Digli di rimettersi e di prepararsi per la stagione prossima, che ha la pelle dura...

Hai dato il massimo quest'anno... :1st: nn aggiungo altro. :smt136

ELLO 26-10-10 12: 14

Quote:

Originariamente inviata da ottorino (Messaggio 1220121)
non sapevo che facevi il pizzaiolo

mi tocca fare anche quello...per colpa di una scommessa!!! lele non è che l'hai pagato te il camicaze della prima curva? *****cciaaaaaaaa!!!:mitra:

giako_blade 26-10-10 12: 22

Quote:

Originariamente inviata da ELLO (Messaggio 1220450)
mi tocca fare anche quello...per colpa di una scommessa!!! lele non è che l'hai pagato te il camicaze della prima curva? *****cciaaaaaaaa!!!:mitra:

NON dovevi scommettere elia!
l'hai motivato cosi tanto che pure davanti a me è finito!!!:lol1:
ancora non ci credo!

giuse#155 26-10-10 12: 25

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1220457)
ancora non ci credo!

la stessa cosa che gli ho detto ieri sera..... guardavo i tempi e pensavo vi foste scambiati i transponder............... ma allora è uno tosto pure lui:box:

cattivo il ragazzo

idrolele 26-10-10 12: 26

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1220457)
ancora non ci credo!

brucia vero?????
il problema è che a te ti ho battuto pure nel best lap !!!
a elia no :smt155:doh::smt155:doh:

giako_blade 26-10-10 12: 32

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1220461)
brucia vero?????
il problema è che a te ti ho battuto pure nel best lap !!!
a elia no :smt155:doh::smt155:doh:

ho visto!!! che infame!! fai finta tu.. ammettilo! poi tiri le zampate!:box:

giuse#155 26-10-10 12: 42

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1220468)
ho visto!!! che infame!! fai finta tu.. ammettilo! poi tiri le zampate!:box:

perchè non lo avevi capito?
è un bluff; quando va piano è per non scoprire le carte...........

se a codogno era con te tu arrivavi pronto, ma lui teneva a far bella figura a Ripa....
come Valentino che ha vinto in rimonta il giorno in cui Lorenzo ha vinto il mondiale:1st:

erick78 26-10-10 12: 51

Ciao a tutti nessuno ha foto di qst finale? giampy come sta? si e' fatto male veramente? ciaooo

idrolele 26-10-10 12: 54

Quote:

Originariamente inviata da erick78 (Messaggio 1220485)
Ciao a tutti nessuno ha foto di qst finale? giampy come sta? si e' fatto male veramente? ciaooo

le foto le hanno fatte il paperinik e sempreintempo se non sbaglio.......
speriamo che le postano
oppure puoi andare a vedere nel sito del wlb

minigiò 26-10-10 13: 06

Che bello Mara.. spero che il WLB abbia trovato un'altro talento.. te appunto !!! :si:

Hai stoffa da vendere e tante belle cose da scrivere.. e con questo.. ho detto tutto.. :asd: ..e hai già capito cosa ti aspetta per il 2011 !!! :lol1:

Il Dany? Anche a lui cercheremo di far capire cosa gli si prospetta.. :smt121

Ah.. grazie anche per il mio ritratto.. effettivamente anche in mezzo alla folla sto sempre su un pizzo di montagna.. :lol1: boh.. cercate di prendermi così.. a modo mio voglio bene a tutti.. anche a chi mi centra sul dritto.. :pistola: :asd: :rotfl: :smt121

Quest'anno ho visto molti crescere.. non solo come piloti.. Non pensiate di essere arrivati.. ogni giorno è sempre l'inizio !!! ;)

A presto >>>>>>>>>> :bye:

:nospam:

Elo#89 26-10-10 13: 08

Quote:

Originariamente inviata da erick78 (Messaggio 1220485)

Purtroppo Giampy si è fatto male davvero... Ha fatto un brutto volo davanti a miei occhi... :doh:
Le foto non le hanno ancora messe... Bisogna pazientare ancora un pò............:si:

Elo#89 26-10-10 13: 12

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1220496)
Che bello Mara.. spero che il WLB abbia trovato un'altro talento.. te appunto !!! :si:

Hai stoffa da vendere e tante belle cose da scrivere.. e con questo.. ho detto tutto.. :asd: ..e hai già capito cosa ti aspetta per il 2011 !!! :lol1:

Il Dany? Anche a lui cercheremo di far capire cosa gli si prospetta.. :smt121

Ah.. grazie anche per il mio ritratto.. effettivamente anche in mezzo alla folla sto sempre su un pizzo di montagna.. :lol1: boh.. cercate di prendermi così.. a modo mio voglio bene a tutti.. anche a chi mi centra sul dritto.. :pistola: :asd: :rotfl: :smt121

Quest'anno ho visto molti crescere.. non solo come piloti.. Non pensiate di essere arrivati.. ogni giorno è sempre l'inizio !!! ;)

A presto >>>>>>>>>> :bye:

:nospam:

Gio hai trovato un fortissimo avversario!!!!
Il poeta della strada VS la giornalista professionista !!!!!!!:rotfl: :1st:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 05.