![]() |
potresti mettere qualke foto x vedere la differenza??
|
Quote:
|
io ho un cilindro mhr per piaggio ad aria monofascia in alluminio è una bestia alesaggio 47.6 si può adattare su una chia ad aria?
|
un cilindro del genere anche se lo adatti è sicuramente inutile,ti uscirà una minimoto on-off inutile se ci devi girare in pista
|
Quote:
|
e che lavori sid evono fare per metterlo?
|
Quote:
Se vuoi te posto foto e video de un 47mm adattato. E' ancora da mette appunto ma chi lo conosce sa di cosa sto parlando...;) |
Quote:
|
Quote:
Il massimo sarebbe stuccare il carter e ricreare la travaseria... Cmq leggendo tutto si capisce, ci vuole pazienza ma non c'è solo spam. Quote:
il ciao è 43mm l'RS 125 è 54 e la vespa non ricordo... dov'è il problema? |
Quote:
|
io l'ho vista in fase di messa a punto,
il potenziale c'era e anche le capacità per farlo. i tempi fatti in una gara torricola sono la conferma di grossi progressi. |
Quote:
Forse te sei lasciato un pò andare, ma io qua sopra leggo di "moto inutile...sicuramente inutile"... la risposta è: SI! Ma se al garage hai anche una bella Ita. Al contrario ti confermo che la modifica è fattibile, bisogna lavorarci un pò ma è fattibile. Posso dirti a priori che ha una forza in basso esplosiva, poi però per farlo girare in alto è un pò un problema, pistoni di quel diametro o li scomprimi parecchio o sei costretto a girare costantemente con pignoni da 7 denti. Prova a vedere a ritroso nella discussione il tipo di modifica fatta da io_nbello e capirai come lavorarci. Appena ho la disponibilità faccio vedere il video, così capirai quanto :fava: è sta moto del sottoscritto :asd::asd::asd: Ps: anzi ti dirò...tra le "romane" non è nemmeno la migliore... |
Quote:
la tua E' tra le migliori , solo che pecca in affidabilita' . |
Quote:
|
Quote:
ammazza come sei cattivo :rotfl: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
booo ... io se la moto va bene la lascio sta :rotfl: al massimo ricontrollo solo la bulloneria |
Quote:
Invece datti da fare per fare uno scooterizzato, che questaltr'anno riprendiamo le bagarre, e se non ci sei manca un punto di riferimento, se hai piacere contattami, possiamo svilupparlo insieme, ognuno con le nostre idee. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 58. |