![]() |
sarà difficile che trovi le 42, ammenochè di vecchia produzione :si:
cmq io con le T41 di pomposa ieri c'ho fatto un'altra uscita e ancora tengono molto bene nonostante si comincia ad intravedere un leggero scalino :si: |
Quote:
http://www.pmt-tyres.it/epages/Store...abellaconsigli ps. pare che la produzione delle T42 sia agli sgoccioli... fai scorta :rotfl: |
ecco unaltra foto cmq come dite voi ha ceduto la carcassa e sta cosa e un difetto bello e buono xke ho sempre usato le gomme fino alla fine e mai mi e successo
oggi ho chiamato in pmt e sn in ferie fino al 17 mi hanno detto http://img219.imageshack.us/img219/2...2009540.th.jpg a voi i commenti |
Quote:
|
Mamma mia!
E' na disperazione con ste gomme! Se pmt vi risponde fateci sapere... |
io spero che me le cambiano xke io con quella gomma ci avrei girato ancora un bel po e in caso nn me la cambiano almeno uno sconto lo voglio
|
belle foto ragazzi! altro che pressioni errati montaggi o rodaggi gomme fresche, cordoli o altro.
quelli son tutti difetti di fabbrica belli e buoni!!!! se prima non succedeva nulla del genere poi... se adesso gomme per mezzi da 20 cv non durano più per quelle da 300 cosa dovrebbero fare!?!?!? portarle a lourdes prima di montarle!?!?!?!?!? :rotfl: |
secondo me stanno cercando di alleggerire il piu possibile le carcasse...a quale pro non è dato sapere...
se pesate una sava o una veerubber pesano 3 volte una pmt... quindi quel difetto è da attribuire alla carcassa troppo fragile... |
non costano neanche poco , che mangioni che sono .
|
io penso che ultimamente pmt sta cambiando qualcosa nella tecnica costruttiva delle gomme...io ho notato che a differenza di qualche tempo fa la gomma ha incrementato la prestazione a scapito della durata...mi sono accorto che la gomma nuova è veramente performante ma dopo 1 giornata massimo due è da buttare....
a questo punto mi viene da pensare che forse è proprio una cosa voluta... |
ho montato un treno di pmt nuove ieri...ho fatto prove libere prove cronometrate una 50ina di giri + gara 1 8giri(dopo sono caduto:lol1:) e gara 2...ce gia l ombra dello scalino:box:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 54. |