![]() |
Quote:
Per completezza di informazioni confermo che la medos che facevano provare avevo lo iame con la sua marma, mentre quella che usava il ragazzo, credo che sia il figlio del produttore oltretutto molto molto simpatico e disponibile:si:, aveva montato un bz con la loro marmitta |
Quote:
Sotto al tuo culo va forte anche il motore del decespugliatore.....:lol1: |
Ciao, io fino a qualche anno fa correvo con i kart e devo dire che i motori Parilla non si battono, mi posso immaginare un Parilla su una minimoto!!!!! Che voi sappiate si trovano in commercio o sono ancora "prototipi"???
|
Quote:
la marmitta "medos" toglie qualcosina ai bassi per addolcire la curva di coppia e aumentare l'allungo |
ciao
finalmente e' arrivato anche a me .... domani lo monto.....:si:
|
Quote:
Be se hai l'occasione salutalo da parte mia ...e stato veramente simpatico e disponibilissimo :si: Quote:
Cmq io la farei un bel rosa porcellino:lol1: |
Quote:
Quote:
ma con il mio BZ senza OR della pompa son riuscito a farci una gara di 18-20 giri nella pistina di Siena,chi la conosce sa di quanto possa essere tortuosa e quindi la temperatura del motore sarebbe dovuta arrivare alle stelle e forse grippare dopo pochi giri,invece finita la gara e tornato a casa, dopo averlo aperto, non c'erano neanche delle sfiammate sotto la fascia ed anche il cilindro non ne ha accusato minimamente, infatti con lo stesso motore son riuscito a finirci tutta la stagione UISP senza riaverlo toccato :si: sia chiaro, non voglio sputare sul motore IAME, perchè non ho avuto la possibilità di provarlo,quindi non mi esprimo :si: ma ho voluto chiarire che anche se si gira senza OR della pompa non è detto che si debba grippare per forza :si: |
Dipende da diverse cose!!!!
Non e' detto che senza OR non si grippa a priori.... Metti che era al limite con la carburazione ed e' bastato un aumento di temperatura non considerevole a fare il botto!!!:lol1: Poi i motori sono nuovi e se pur testati i veri tester siamo noi che lo useremo tutto l'anno....e una grippata ci sta dai!!! Dubito xro' x difetti di prgettazione!!! SFIGA!?:rotfl: |
Quote:
|
Quote:
Cmq già girando semicarenati il rischio si riduce!:si: |
Quote:
cmq ritorniamo in tema :si: |
è arrivato anche il mio!!!! grazie riki!!!
|
Ma credo che sicuramente Iame in fase di progetto avra fatto i suoi calcoli, non sono sicuramente i primi arrivati.
Ma per esperienza lavorativa, anche se non nel mondo motoristico, finche un prodotto non viene dato in mano al cliente finale i dati di affidabilita non possono essere ritenuti validi ... un utilizzatore tester come potrebbe essere considerato Manuel che ci ha corso la scorsa stagione puo dare un minimo di feedback, ma l'utilizzo che ne fara invece un amatore e quindi non seguito da un meccanico professionista e con un motore che non viene aperto tutte le volte per essere controllato e cosa ben diversa. Il dato reale sull'affidabilita del motore lo potremmo avere solo quando un numero consono di motori avra girato per un giusto tempo in mano agli amatori o utilizzatori finali che dir si voglia. |
Allora Austinriki domani lo mettiamo subito alla prova non il motore ma il pilota
|
ciao
Quote:
|
ciao
finalmente oggi l'ho provato.... va veramente bene.......:si: un grazie a jeremy per i consigli.....
|
ma che pistoni usa lo iame?se li fa luo sono vertex o asso?
|
:si:ci siamo ancora migliorati con la messa a punto del jeremi a William piace sempre di piu avanti cosi a piccoli passi.....................:sbav:
|
ma il trattino ( _ ) dopo il numero 1 è per aggiungere un altro numero ???:lol1:
|
dm quello e il motore blata non lo iame
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 00. |