![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
P.S. POSSIAMO ANCHE CAMBIARE NOME , MA ORMAI SIAMO SEGNATI . PER LA MAGGIOR PARTE SAREMO SEMPRE IL TEAM PARROCCHIALE SAN VIGILIO! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sio canea... varda ti cossa che me tocca far...go da modificar a firma!
|
che pò... chi seo sto san vigilio??? :doh:
|
che disgrasia fioi:doh::doh::doh::doh:
|
Quote:
Ve l'ho trovato io!!!!!!!!!!!!!! Una leggenda vuole che San Vigilio, fuggendo dalla Valle Rendena dove si era recato per evangelizzate le popolazioni pagane, si trovò senza via di fuga nei pressi dell'attuale abitato di Cadine. Ponendo la mano sulla roccia aprì un varco, riuscendo così a raggiungere Trento ed a salvarsi (perchè all'epoca non c'erano le minimoto). Ancora oggi quella gola è nota ai trentini come Bus de Vela, dal nome del sobborgo adiacente. :smt136:smt136:smt136 |
Quote:
robe da far impallidire Dan Simmons e i suoi pellegrini di hyperion!!! mitico San Vigilio, corro subito a montare un motore Hawking sotto la mia C1 :smt124 |
Quote:
PER MOTHER SEI TROPPPO LA MIGLIORE !!!! |
Sentite Renatino per la tabella del Team da mettere sopra i Box con nome del Team (San Vigilio racing Team for disadvantaged children) ed i nomi dei piloti.
|
Quote:
|
Quote:
Ovviamente il devoluto in beneficenza e due volte l'anno il rndiconto ai parrocchiani!! |
Complimenti per il team!!!Se andate forte alle gare sapremo il perchè (qualcuno in alto vi da una mano).
Mother sei la migliore!!! |
Quote:
|
Quote:
|
ricordeme a data de inizio del trofeo.... devo ancora scrivermee... notte
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 16. |