![]() |
Quote:
|
Comunque che figata di giornata!!...facciamo anche a Ottobre???
Sasso lanciato!![/QUOTE] ok vai tu a prendere le balle di paglia, insacchettarle, posizionarle, togliere i sacchi e riposizionarle in fienile, tagliare i tubi e avvitarli per terra, andare a prendere le transenne, la tribuna montare tutto e smontare tutto.... io se vuoi ho già tracciato la pista x l'anno prox. che con i consigli dati è stat ri modificata... ah chiamo anche l'ambulanza... e si può fare ok????;) |
Quote:
|
Quote:
Go bisogno de reintegrarme co coro. :smt146:smt146:smt146 Dani buonissima come al solito la birra, a porto porta la rossa che aiuta a dimenticare :smt136:smt136 |
se te ga e spae forti...
|
Quote:
|
Quote:
ho corretto Fast tommy non è arrivato **** no el ga mai corso el chel poco k el ga girà lo ga fatto co a mia:si::si::smt139 |
stupenda giornata!!!!!!!!!!!!!!
è proprio bello dividere la propria passione con persone così piacevoli. un grazie particolare a oscar,ronin e a tutti gli organizzatori. grande danilo nella categoria cina aria,la prossima volta cercherò di renderti la vita più difficile. non voglio fare polemiche,ma da che mondo è mondo una cinese che monta gruppo termico italiano corre con le ita,non c'è altra soluzione se si vuole restare nelle regole. comuinque sono anche del parere che non ci giochiamo il mondiale e va bene così. io sapevo del cilindro di elvis ma non ho detto nulla,penso che la persona che ha fatto il reclamo doveva prima parlare di persona con il diretto interessato. |
per ottobre potrebbe andar , basta che no vegna fora tutto el casin de domenga
X ELVIS C'E' UN MESSAGGIO XTE PIU INDIETRO. |
giornata fantastica e calda :smt010 un ringraziamento a tutti quelli ke hanno organizzato questo evento e a oscar e ronin che mi hanno ospitato nel loro box-tenda. :smt136:smt136:smt136:smt136:smt136
|
Quote:
|
veramente una giornata memorabile!!una organizzazione straordinaria , tanto di cappello per tutti quelli che hanno sgobbato per organizzare!!veramente eccezionali!!!
per quanto riguarda il discorso di elvis...giusto quello che dice albertoblu!!doveva correre con le italiane però...chi se ne frega è stato tutto fantastico!! soprattutto la mia impennata alla fine della finale A cina liquido!!!memorabile resterà nella storia...ho un mal di culo boia!!!!!! |
Quote:
Sarà par a prossima!!! |
Finale Italia A
1- Gianni (ZPF) 2- Ronni78 (ZPF) 3- Finale Cina liquido A 1- Locy (C1) 2- Simon#20 3- Elvis (Banshee) Finale Cina Aria A 1- Danilo (Supermegafigoprototipo) 2- AlbertoBlu (C1 aria) 3- --------- Finale Italia B 1- OSCAR F-16:1st::smt043:smt149:smt133 2- 3- Finale Cina liquido B 1- 2- Fast tommy go (C1) 3- Matrixgab (C1) Finale Cina aria B 1- 2-Alberto Lorenzetto 3-Giovanni Bacchin |
Quote:
tu quale eri??che moto avevi?? |
Quote:
se ero fuori posto in quella categoria chiedo SCUSA a tutti i partecipanti della cina liquido, :rosik: |
il primo in categoria B delle cina liquido si chiama DORIANO!!!! é tre mesi che ci lavora su quella mini ed è la prima volta che riesce a correre!!! Scrivetelo per piacereeeeee!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
OK, BUONI, BASTA ORA...
cambiando discorso.... ho trovato un paio di guanti axo blu sul tergi del mio furgone...... di chi sono???? sicuro dall'ospitality by Steno e compari... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 54. |