![]() |
Quote:
io domenica vado a pomposa con daniel |
:smt089peccato per la pista era bella ed era un bel ritrovo per stare in compagnia :smt089
:smt132Qualcuno percaso sa come stà enrico?:smt132 |
Quote:
Ma come hai avuto questa notizia? |
Quote:
ciccio come fai a essere così sicuro? a chi è successo???? |
Quote:
|
Quote:
|
E io ke volevo correre.... :mann: :sbav: :smt155
|
Quote:
|
Questa mattina sono passato a salzano ma è tutto come prima! siete sicuri che non si possa più correre? Non c'è nessun cartello di sequestro del park! Io aspettere alcuni giorni e poi si vede prima di togliere tutto!
|
In effetti non credo possano metterlo sotto sequestro se è vero che è area privata.
Però ad oggi c'è un fatto che ha creato un precedente ma sopratutto ha attivato la soglia di attenzione da parte di qualche persona. Bisognerebbe capire se dopo l'infortunio del ragazzo qualcuno ha messo la pulce sull'orecchio al comune o ai vigili. Credo che ciccio che ha dato la notizia possa essere la persona che può dare informazioni più precise in merito all'accaduto. |
Quote:
|
comunque, se è vero che è privato nessuna forza dell'ordine puo' mettere piede, è solo il propietario che puo' mettere regole.
|
Credo che sia privato ma non ne sono pienamente sicuro.
|
bisognerebbe essere sicuri che qualcuno li vicino tastasse le acque, che si informasse.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Gò capì!! Sara su tut che le finì un bel momento ma sopratutto un bel ritrovo!....avanti co e ricerche de n'altro posto!! |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 54. |