Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   finalmente trofeo amatoriale a latina!!!!!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/28040-finalmente-trofeo-amatoriale-latina.html)

screamer 20-07-07 15: 16

mmmhhh se non sbaglio è il pilota martini !!!! l'ho visto pure in questa gara ....

http://www.minimotovrforum.it/multimedia/33055-uisp-s-mauro-01-07-2007-a.html

:smt132:smt132:smt132

motorossi 20-07-07 15: 18

a, quindi florex sper hanni ha fatto l'italiano? e queo della martini va molto forte.....se nn sbaglio ha una moto ufficiale.....

meno male che viene considerato un'amatoriale...

screamer 20-07-07 15: 21

ovvio è pilota martini no è amatoriale ... e poi non va forte .. i tempi parlano chiaro !!!:smt146:smt146:smt146 ....
quindi i furbetti ci sono e come ..... :smt146:smt146:smt146
hai visto le foto di S.Mauro !!!! bella gara e bella pista !!!!:smt107:smt107:smt107:smt107

dazeroa100 20-07-07 15: 23

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 439181)
a, quindi florex sper hanni ha fatto l'italiano? e queo della martini va molto forte.....se nn sbaglio ha una moto ufficiale.....

meno male che viene considerato un'amatoriale...

si ufficiale ........
guarda sto post di ama-toriale c'ha veramente poco;)
insomma di motivi x lamentarsi ce ne sono
ma tra noi amatoriali odvremmo essere + solidali
io personalmente mi diverto durante le gare
è il post-gara che mi lascia sdempre un pò perplesso:smt132

motorossi 20-07-07 15: 36

notavo le foto di san mauro.......

Paolo89 20-07-07 15: 42

Nella categoria 40 c'è Angelelli xò ora nn credo ke sia tesserato (ricordo ke qualke anno fà faceva il regionale)...

screamer 20-07-07 15: 47

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 439192)
notavo le foto di san mauro.......

hai visto che bella pista .... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
hai visto il pilota m.ini???:doh::doh::doh:
qundo l'ho visto io ci sono rismasto !!!! pensadoci bene puoi dire che gire con persone forti e se gli passi la biada godi come una bestiiiaaaaa :smt136:smt136:smt136

scooter 20-07-07 16: 33

Quote:

Originariamente inviata da DANNYMCCOY (Messaggio 439145)
comunque c e un errore nelle classifiche me ne sono accorto stamani se guardate la classifica dei senior open moto italiane il primo in classifica è arrivato 3° alla prima gara e 1° alla seconda gara per un totale di 45 punti....invece se guardate la classifica dei senior 40 italiane i primi due in classifica hanno ottenuto i stessi risultati ovvereo un terzo posto ed un primo posto ed hanno avuto un totale di 41 punti come mai gli hanno dato 4 punti in meno??o scritto questo post per avvertire se non se ne sono ancora accorti perchè lottando per il primo posto quei 4 punti in piu gli fanno comodo........

Nessuno errore nella prima gara sono arrivato Terzo e Svitato quarto ma per un disguito tecnico io e Svitato abbiamo cambiato i nostri carburatori mentre il secondo no e il giudici di gara ha decretato tre secondi posti gradirei che ora confrotasti i tempi delle qualifiche le quali le abbiamo fatte con i nostri carburatori sia Io che che Svitato abbiamo migliorato di circa mezzo secondo ma tu sei iscritto a questo campionato?

bertoldino 20-07-07 18: 03

Quote:

Originariamente inviata da dazeroa100 (Messaggio 439174)
1 è nella senior 40 ita l'altro sinceramente non lo so

uno lo sai chi è ma l'altro fosse uno che corre nelle cinesi ???? :smt132

DANNYMCCOY 20-07-07 22: 55

si sono iscritto nella senior 40 ita ero quello con la gp4 verniciata nera e gialla.......

Paolo89 20-07-07 23: 03

Quote:

Originariamente inviata da DANNYMCCOY (Messaggio 439442)
si sono iscritto nella senior 40 ita ero quello con la gp4 verniciata nera e gialla.......

Xkaso tu t kiami Paolo?? (scusa l'OT)

MARCO74 20-07-07 23: 32

Quote:

Originariamente inviata da bertoldino (Messaggio 439273)
uno lo sai chi è ma l'altro fosse uno che corre nelle cinesi ???? :smt132

nelle cinesi????????ad aria??????:smt107

bertoldino 21-07-07 07: 35

Quote:

Originariamente inviata da MARCO74 (Messaggio 439461)
nelle cinesi????????ad aria??????:smt107

mi sembra di si uno molto esperto e vincente

scooter 21-07-07 09: 52

Quote:

Originariamente inviata da DANNYMCCOY (Messaggio 439442)

Certo che con Giulietto e Minutilli per te è molto dura ci vuole lo spirito giusto gareggiare in questa cat. in bocca al lupo

Paolo89 21-07-07 12: 04

Quote:

Originariamente inviata da scooter (Messaggio 439549)
Certo che con Giulietto e Minutilli per te è molto dura ci vuole lo spirito giusto gareggiare in questa cat. in bocca al lupo

Bhè anke nella categoria open 50cc ci 6 te, sergio e svitato ke nn regalate na mazza..... :asd: :asd: :si:

DANNYMCCOY 21-07-07 16: 36

si mi chiamo paolo comunque m ne sono accorto che sopratutto i primi 4 giravano molto forte,io potevo anche fare un po meglio ma purtroppo sia alla prima che alla seconda gara ci sono potuto venire solo la domenica e quindi la pista la provata per soli 5 minuti di warm up e 5 minuti di qualifiche....poi o perso 2 posizioni per gli sbandieratori mi hanno dato la bandiera blu 2 curve prima quando o rallentato per far passare i primi mi hanno passato anche quei dietro di me counque mi sono divertito molto lostesso l unico mi sarei divertito di piu se sarei riuscito a stare un po piu nel gruppo,cercero di fare ancora meglio alla terza gara e comunque come va va......

marione22 21-07-07 19: 45

Quote:

Originariamente inviata da svitato77 (Messaggio 439126)
La prima gara come dici te non ti ho fatto i complimenti per il semplice motivo che eri stato avvisato che non potevi tenere il carburatore lucidato proprio perchè a me lo avevano fatto togliere ma te ne sei fregato e ero infastiido solo del fatto che avevi la moto appunto mentre io ero penalizzato perchè non avendo provato il carburatore montato originale non ero appunto per la gara.
:

perche non lo hanno squalificato??

a questo punto quello detto in precedenza in questo post fa luce piene e le parole di svitato sono un'ulteriore conferma

marione22 21-07-07 19: 49

Quote:

Originariamente inviata da svitato77 (Messaggio 436890)
Scusami sergio volevo precisare una cosa che fin quando non ho visto il filmato girato da un mio amico non mi spiegavo,quando sei caduto eri due tre curve distante da me e non ricordo francamente di sentirti dietro,può anche essere che mi sbaglio ma dal filmato si vede che io e manuel eravamo da soli.
Dai la prox ti rifarai ce ne sono ancora due,mi dispiace anche della seconda partenza che non hai confermato la tua posizione delle qualifiche,partendo terzo ti sentivo dietro solo le prime curve.
Non è per polemizzare ma a volte finire male in una gara può succedere,e non mi piace come ti comporti quando non arrivi davanti,non sei venuto al podio a salutarci,non ti sei complimentato con noi due io&(Manuel) come io da sportivo faccio sempre cmq sei libero di fare e pensare quello che vuoi ma come sai non amo le prese per il c....o del tipo ti ero attaccato e per non prenderti sono caduto,i tempi in gara parlano chiaro giravi 2 decimi più lento di noi due davanti e un pilota che cade e poi fà la gara in rimonta di solito gira più forte di chi è in testa vedi l'esempio lampante di giulio leonessi alla prima gara.
Ciao da svitato ci vediamo alla 3°:si:

è un problema molto frequente per chi usa Le Cont

manu84 21-07-07 20: 14

Quote:

Originariamente inviata da marione22 (Messaggio 439853)
è un problema molto frequente per chi usa Le Cont

questa mi è nuova :smt132
io sento parlare un gran bene de Le Cont

Paolo89 21-07-07 22: 15

Quote:

Originariamente inviata da manu84 (Messaggio 439874)
questa mi è nuova :smt132
io sento parlare un gran bene de Le Cont

Quoto!! :sisi:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 02.