![]() |
Ciao...
Quote:
passa nell area presentazione nuovi utenti a raccontarci un po' di te. Per quanto riguarda il raduno di domani, se hai letto bene, le iscrizioni sono chiuse e le batterie sono al completo, avevi intenzione di gareggiare o venivi solo per fare 4 chiacchiere? |
forse vengo se per oggi chiudo tutto ci saro' ma nn potro' fare la gara nn avevo visto la discussione quindi nn ho pagato prima del 30 azz..1!!
s'č ci si vede li ho vengo con la mini o con il 106xn 900!!!! rosso!!! huauhauhauh tanto va come na mini cinese ad aria |
Quote:
incrocia le dita per noi sulla situazione metereologica :smt124 :smt124 |
Quote:
DOVE SI TROVA IL LINK PER LA PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI????? |
raga mi son fatto male a una caviglia ora lo fasciata ma per domnani dovrebbe essere in forma
|
Quote:
http://www.minimotovrforum.it/presentazioni/ PS: cmq nn so se mi conosci ma io sono Paolo quel piskello con la DM aerografata! |
Quote:
il link dove presentarti te lo ha postato Paolo, poi ricordati di scrivere in minuscolo poiche' in quel modo significa che stai strillando :) Ci vediamo domani, buona serata e speriamo bene :smt150 :smt150 |
Quote:
fatte na camomilla!! :smt146 :smt146 :smt146 |
maurizio scusa ma non sono sabino forse mi sono spiegato male!!!! io corro per il suo team e domani vengo per occuparmi dei preparativi per la gara spero di conoscerti di persona io ho una r gp3 R6
|
Ciao paolo piacere di conoscerti e complimeti per la tua belva e`proprio gagliarda ci si vede domani al raduno
|
Quote:
piacere mio! ;) ci si vede domani :smt150 |
Yesser e grazie per l`accoglienza, stavo sercando inserirmi nelle nuove presentazioni ma cosa devo klikkare per inserire il mio messaggio!!!!
|
la caviglia va meglio...
|
Quote:
|
Regā cmq voi da ke ora venite? Io penso dalla mattina presto (salto pure scuola)! :D
|
Quote:
:smt150 |
anke io vengo presto per le 10 sono li...
|
Quote:
|
A simo vedi de sbrigatte perche' dalle 4 dice pioggia ed io prima faccio iniziare le gare e meglio mi sento! ;)
|
io nn lo so poesse ke per le 10 sto li se no arrivo per mezzogiorno sicuramente...dipende se riesco a liberarmi....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 17. |