Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Costruirsi un banco prova? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/99453-costruirsi-un-banco-prova.html)

SB07 20-02-12 14: 43

Quote:

Originariamente inviata da hornet (Messaggio 1936034089)
Ottima iniziativa, anche se quel "GRATUITAMENTE" lo toglierei. D' accordo la passione ecc, ma hai speso sicuramente cifre non da poco e penso sia giusto e corretto da parte di chi ti venga a trovare per provarlo (pardon, provare il proprio motore) che in una qualche maniera si possa sdebitare.....non per forza con il solito denaro, ma magari con le "agevolazioni" che nella propria vita personale in qualsiasi ambito uno possa avere.

No, meglio lasciarlo!!! anke perkč č vero!!! poi considera ke io lo faccio per divertimento!
Al max mi offrono un Mojito o la morosa... ma la seconda opzione va selezionata!!!!:lol1: io mi accontento di poco!!!

tia 20-02-12 17: 13

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1936034095)
No, meglio lasciarlo!!! anke perkč č vero!!! poi considera ke io lo faccio per divertimento!
Al max mi offrono un Mojito o la morosa... ma la seconda opzione va selezionata!!!!:lol1: io mi accontento di poco!!!

come gia detto piu avanti ti vengo a trovare cosi ricontrolliamo il mio di motorello che e un po che non passa nelle tue mani..

P.S. sai gia che come mio pagamento ti porto il mio uomo vero???:lol1:

SB07 20-02-12 17: 16

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1936034106)
come gia detto piu avanti ti vengo a trovare cosi ricontrolliamo il mio di motorello che e un po che non passa nelle tue mani..

P.S. sai gia che come mio pagamento ti porto il mio uomo vero???:lol1:

:bravo::bravo::bravo:

Tucatucacincilla 20-02-12 17: 53

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1936034027)
Ciao a tutti!!!

Senza aprire un nuovo post inutilmente, scrivo qui...
Ki volesse provare il proprio motore GRATUITAMENTE puň venire tranquillamente a trovarmi, ci mettiamo daccordo sul giorno (solo week-end dato ke normalmente lavoro) sabato o domenica.
Al mio paese bene o male ci sono diversi ragazzi del forum... in caso ci si trova anke tutti in compagnia giusto per fare 2 chiacchere sulla nostra passione. :si:

potresti organizzare un ritrovo, qualche motorello da provare e poi tutti al bar a fare l'aperitivo! :lol1:

resa1986 20-02-12 19: 01

cinci quando vuoi andare giu a provare i tuoi motori, portiamo anche i miei...... e torniamo a casa ubriachi!ahahahaha

Tucatucacincilla 20-02-12 19: 06

che serve bancare 2 motori cinesi???? :rotfl:

resa1986 20-02-12 20: 54

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936034149)
che serve bancare 2 motori cinesi???? :rotfl:

certo voglio vedere se almeno al cavallo arriviamo!ahahah

Senior 20-02-12 21: 40

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1936034185)
certo voglio vedere se almeno al cavallo arriviamo!ahahah

Al sellino sicuramente:rotfl::rotfl::rotfl:

resa1986 21-02-12 00: 19

Quote:

Originariamente inviata da Senior (Messaggio 1936034202)
Al sellino sicuramente:rotfl::rotfl::rotfl:

Ahahahah

massimo74 21-02-12 18: 35

Quote:

Originariamente inviata da hornet (Messaggio 1936034089)
Ottima iniziativa, anche se quel "GRATUITAMENTE" lo toglierei. D' accordo la passione ecc, ma hai speso sicuramente cifre non da poco e penso sia giusto e corretto da parte di chi ti venga a trovare per provarlo (pardon, provare il proprio motore) che in una qualche maniera si possa sdebitare.....non per forza con il solito denaro, ma magari con le "agevolazioni" che nella propria vita personale in qualsiasi ambito uno possa avere.

Lo posso confermare senza problemi che (STEFANO)SB 07 LO FA PROVARE GRATUITAMENTE perche'ne ho gia fatti diversi senza un'euro chiesto da lui , al massimo ci troviamo al bar x bere qualcosa . SBO7 TUTTO QUESTO LO FA X PURA PASSIONE DEI MOTORI

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 09.