![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Ok, ora lo faccio presente; intanto puoi e potete tutti utilizzre questo indirizzo, provvederò io poi: cristifari@hotmail.com indicando appunto nome cognome società appartenenza e oggetto: trofeo italia mugellino 14.10.2012
|
Quote:
|
Quote:
p.s. Ho appena sbirciato ilmeto.it 3bmeteo.it e meteo.it entrambi sembrano orientare la perturbazione prima annunciata a Sabato a Domani lasciandoci così un bel solettino per il nostro weekend!!! La parola ai più esperti!!! |
Quote:
speriamo in una botta di culo:smt121(dato che quest'anno ne avrei bisogno:rotfl:) |
Quote:
Divertiti voi che potete... Ciao Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
volevo complimentarmi con l'organizzazione e sopratutto con la pista del mugellino, a mio avviso la migliore pista di quest'anno, ottima per le minimoto! bellissimo weekend passato in questa splendita pista con gli amici!
|
ciao a tutti sono Alessandro Di Berardino ringrazio tutta l'organizzazione del mugellino per la qualita' della manifestazione davvero perfetta!!!! la pista bellissima servizi ottimi!! ci siamo divertitti tantissimo,bellissime persone e tanti piloti davvero un bellissimo e combattutissimo trofeo italia.
Domenica mattina al brefing Abbiamo presentato le novita' 2013 del trofeo italia uisp ,sono piaciute a molti a breve uscira' il nuovo regolamento 2013 e le 6 tappe in programma grazie a tutti e complimenti di nuovo a tutto lo staff del mugellino ci vediamo domenica 4 novembre a rieti circuito la scintilla impossibile mancare!!! ci saranno anche le premiazioni finali del trofeo italia |
Grande Ale!!! Condivido tutto a pieno ed aggiungo:
COMPLIMENTI VIVISSIMI A TUTTI I CAMPIONI ITALIANI UISP 2012!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 52. |