Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Novita Grc per il 2012 (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/98485-novita-grc-2012-a.html)

AustinRiki 05-09-12 21: 48

Quote:

Originariamente inviata da SCALLONISI (Messaggio 1936077764)
lo stesso che bolliva per il 2012 ?

Può darsi...

aster76 20-09-12 21: 11

una fra queste, la possibilita' di aquistare ricambi originali direttamente sul loro sito: QUI

manu491 20-09-12 21: 21

ed è già stato scritto pochi post fa... meglio smettere con questi post ben poco disinteressati, grazie

jaja 03-10-12 18: 51

posso solo dire che venerdi scorso stavano provando a codogno con codone dell'rr carena nn si sa bn cs e telaio e forcellone scocciato x cui qualcosa di nuovo ci sarà di sicuro vediamo se da cancello manuale diventerà cancello automatico!!!

aster76 03-10-12 19: 16

Curiosoni..... hahaha!

nanogt 04-10-12 17: 00

stranooo...molto strano che tutti si vendano il telaio attuale.....:grc::smt121:smt121

AustinRiki 04-10-12 17: 53

Ciao

Guarda per quanto mi riguarda i miei telai li vendo tutti gli anni a fine stagione ... Dato che si sta parlando del nulla e' molto strano che la gente venda un telaio per una ipotetica novità mai provata ...magari vendono semplicemente il telaio perché passano su altri marchi....

fabrynetwork 04-10-12 18: 51

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1936083251)
Guarda per quanto mi riguarda i miei telai li vendo tutti gli anni a fine stagione ... Dato che si sta parlando del nulla e' molto strano che la gente venda un telaio per una ipotetica novità mai provata ...magari vendono semplicemente il telaio perché passano su altri marchi....

ma sbaglio o vendi quello della elo e non il tuo? cmq io qualcosa ho visto anche se non si capiva bene cosa fosse e cmq come dice riki che sia meglio o peggio e' da dimostrare quando un nuovo telaio uscira' e se uscira' perche' cmq come si dice sempre un telaio e' soggettivo per ogni pilota

AustinRiki 04-10-12 19: 44

Ciao

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936083261)
ma sbaglio o vendi quello della elo e non il tuo? cmq io qualcosa ho visto anche se non si capiva bene cosa fosse e cmq come dice riki che sia meglio o peggio e' da dimostrare quando un nuovo telaio uscira' e se uscira' perche' cmq come si dice sempre un telaio e' soggettivo per ogni pilota

La mia l ho già venduta .. Ho quella della elo da vendere ...

fabrynetwork 04-10-12 22: 26

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1936083277)
La mia l ho già venduta .. Ho quella della elo da vendere ...

e allora ditelo.... per curiosita' sono andato a spulciare nel mercatino e ci son davvero un sacco di rrz moooolto strano..... almeno io che vorrei prenderla riusciro' a farlo con meno hi hi hi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 59.