Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Torricola Grazie A Tutti! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/9828-torricola-grazie-tutti.html)

extreme77 05-07-06 08: 22

Quote:

Originariamente inviata da skikky
hai detto bene domenica non me ferma nessuno a meno che non me lascia la mia bimba a piedi cominciate a tirā fuori i fucili perchč o me sparate sulle gomme oppure potete solo guardarmi lo scarico:smt136 :smt136 :smt136

a regaaaaaaaaaaaa non fate li conti senza l'osteeee eh eh eh

skikky 05-07-06 14: 18

Quote:

Originariamente inviata da extreme77

hai ragione scusa allora ragazzi vi avverto che domenica sperando che vada tutto bene i piloti da battere saranno extreme77, skikky, marco74, dal secondo in poi logicamente perchč il pastarella sicuramente non ci farā mettere li davanti cmq noi ci proviamo poi chissā tutto puō succedere basta che se divertimo poi come vā vā intanto incomincio a dare un'imbocca al lupo a tutti ciao belli

ivans 05-07-06 14: 21

hai ragione

Quote:

Originariamente inviata da extreme77

Hai ragione , ma vedendo che la fortuna č cieca ma la sfig.... c'e' vede bene ricorda le tue 2 prime gare sfortunate e invece la terza che ti č andata bene.

non c'e' 2 senza 3. :brinda: :brinda:

Marco74 ha gia dato in frizioni

E ha perso 5 kg e giovedi va ha provare la pista ma senza moto 20 giri al trotto a piedi e domenica - 10 kg :sbav: :sbav:

sta a diventa pelle e ossa.................

:2nd:

ivans 05-07-06 14: 28

a iettatore

Quote:

hai ragione scusa allora ragazzi vi avverto che domenica sperando che vada tutto bene i piloti da battere saranno extreme77, skikky, marco74, dal secondo in poi logicamente perchč il pastarella sicuramente non ci farā mettere li davanti cmq noi ci proviamo poi chissā tutto puō succedere basta che se divertimo poi come vā vā intanto incomincio a dare un'imbocca al lupo a tutti ciao belli

attenti che ve sta a fa il malocchio grattateve e non ve fate tocca domenica..........

chiedere a marco74

:clap:

skikky 05-07-06 15: 32

Quote:

Originariamente inviata da ivans
attenti che ve sta a fa il malocchio grattateve e non ve fate tocca domenica..........

chiedere a marco74

:clap:

visto che la prima gara ho rotto prima un cuscinetto e poi ho bruciato la frizione e mi sono ritrovato con zero punti non potrebbe essere che porti male tu anche perchč le frizzioni a marco le toccavi solo tu hmmmmmmm dovremmo riflettere su questa cosa:idiot:

mattia90 06-07-06 15: 31

raga domenica quando iniziano le gare...che vorrei venire con la bicicletta a vedere?

DrakeZero 06-07-06 22: 28

A me mi trovi alle 9:00 in pista.
Cmq l'altra volta le prime mini, per le prove libere, sono entrare non prima delle 10:00

mattia90 07-07-06 07: 41

di solito la pista apre verso le 10.00!! il giorno del trofeo apre prima?

ivans 10-07-06 10: 42

la sfortuna

Quote:

visto che la prima gara ho rotto prima un cuscinetto e poi ho bruciato la frizione e mi sono ritrovato con zero punti non potrebbe essere che porti male tu anche perchč le frizzioni a marco le toccavi solo tu hmmmmmmm dovremmo riflettere su questa cosa:idiot:

A skikky me sa che hai ragione a extreme ho detto non c'e' 2 senza 3 e al sorpasso di passarella e seguita la caduta .

tante volte gli hai toccato la pedalina ?

per Extreme fatti dire da Marco 74 come allontanare la sfig.. tre domeniche 1 frizione

Organizziamo una trasferta a Latina ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 08.