![]() |
Si...ma dico la pista pit no la pistona cross...
Guarda girare con la pit non è come girare con un 250cc... lo spazio lo avresti (basta un'angolino del terreno) una piccola pistina per noi ci starebbe(basta un fazzoletto 50x50 forse anche meno)...calcola che io per andare in una pista pit devo farmi 250km (rivarolo mantovano),questa specialità non potrà mai cresciere senza piste dedicate(e questo è il motivo di poche pit cross in zona)..capisci che chi viene a vedere e ci vede in mezzo alle grandi in un pistone è incentivato a prendere una moto non una pit sai perchè? 1) siamo brutti da vedere nel grande oltre che impacciati in quei rettilineoni dove i cross ci mangiano in un cambio marcia 2)con una moto grande è più facile (salti soprattutto) 3) la pista(per come l'ho provata io) è troppo poco tecnica e le pit vogliono supercross style senza respiro :D E questi sono solo i 3motivi semplici per cui uno lascia perdere le pit subito guardando da fuori..ma credimi ce ne sono molti altri.. Se hai la volontà di provare a farci qualcosa una mano te la diamo volentieri(come ti avevo già detto a voce) P.s. sono possessore anche di un crf250 quindi ciò che ti ho scritto sopra(punto 1-2) ha il suo perchè non è buttato li da uno che corre solo in pit.. Se vuoi sai come trovarmi!ciao gabry!:si: |
bello ........mi piace il tuo discorso........vienimi a trovare un sabato ho una domenica diamogli un'occhiata e ti prometto che la mia volontà di relizzare quanto ti ho detto è al 100x100 perciò vedrai adesso sta a te di venirmi incontro e darmi delle indicazioni.....oookkkkkkkk???
Quote:
|
novità....voglio aggiornare tutti quanti che un gruppo di amanti delle pit mi hanno chiesto di fare una domenica mattina un 1° endurance di tre ore di gruaro .......gradirei un vs parere in merito.Grazie:smt136
|
qualcuno sarebbe intenzionato a girare domenica?:si:
|
io avevo gola di fare un salto ma purtoppo motoristicamente parlando sono a piedi...
|
Quote:
|
Quote:
|
ATTENZIONE a tutti i possessori di pit
Il team SCARBURATI in collaborazione con la pista GRUARESE organizza una manifestazione di endurance a scuadre, che siterrà presso la pista Gruarese il 18 Marzo. La manifestazione ha lo scopo di ritrovarsi e passare una bella giornata assieme con l'intento di divertirsi e stare in compagnia. Allego sotto una copia del regolamento che potrà avere delle modifiche a seconda del numero di partecipanti. Con l'occasione saluto tutti e spero di ritrovarvi numerosi, che il divertimento è assicurato. |
se qualcuno mi presta la pit mi offro come pilota :rotfl:
|
Cosi finisci per incrinarti le altre costole ahahahahahahah
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 18. |