![]() |
bravi bravi ... vi siete divertiti senza di me!!! .....hihihihi!!!:lol1:
|
azz aster che fine ai fatto ci sei mancato:lol1:
|
Mi associo ai vari ringraziamenti ...
Grazie meteo, GRAZIE WLB (Insuperabili), Grazie della compagnia a tutti i soci-piloti che conosco, ma anche quelli che non conosco ... Si sono viste e vissute veramente cose belle come al solito ... ambiente fantastico !!!! alla prossima ... P.S.: mi è dispiaciuto vedere scivolare Eloise, quasi alla conclusione di una gara condotta in maniera perfetta ed esperta ... sarebbe stato un podio "ELITE" e tutto Wlb racing team ... complimenti Elo, tu e Riki sempre grande scuola ... eeehhh, ennesimo rimprovero da parte del gigante-buono direttore di gara Hr. Gunth ... riuscirò prima o poi a terminare la nuova livrea, completa di carena anteriore ... anche a me non piace così ... e poi anche per un discorso di sicurezza ... prima la visiera ... ora la carena ... e la terza che non potrà mancare, a cosa sarà riferita ? sono veramente un monello !!!! ti voglio bene Gunth ... |
E bravo il nostro Fabietto,quest'anno vai che voli[in senso che celeriiiiii,non che cadi :jester: ]...
2gg bellissimi[sicuramente da rifare]un grazie a tutti x la partecipazione,anche stavolta eravamo in tanti[200 piloti al via],un ringraziamento a tutto il Team SamuraiRacing,sempre efficente nei momenti che contano.... Adesso veniamo alla mia gara: 2 categorie[a 42 anni,con tanto di superbevuta al sabato sera,e aver lavorato sia sabato che domenica mattina,fino a prima di venire a fare la gara]non è stata una buona idea :confused: cè un limite a tutto,sono distrutto fisicamente :( Guidare una stock e poi una open[anche se adesso a su un 160cc4v,molto piu soft,confronto al 180cc di prima]è dura,xchè se pure sono 2 Bucci f4,sono molto diverse[da assetti,impostazione di guida e naturalemnte di prestazione]dnq,sono andato in pappa con la testa... Nella Stock parto 7°,dopo 2 giri mi stendo con altri 5,poi parto ultimo e arrivo 10°,va bene lo stesso[mi sono divertito come haiu vecchi tempi].. Nella Open,parto 13° su 15,battaglio nelle retrovie con Simone Mosconi[che correva con un motore stock]ma non riesco a passarlo,bella gara,almeno non sono caduto :blushing: Tiro le somme: La stock resta la categoria piu bella,io mi sono reso conto,che non sono all'altezza della open[questi cellerano troppo :jester: ]quest'anno vanno veramente forte e io non sono competitivo come l'anno scorso[giro 6-7 decimi piu lento]come dice il mio amico DIMO,ogni anno che passa perdo 6 decimi....MA VA CAGARE :jester: Adesso mi faccio 2 settimane senza moto[solo piscina e ferie]poi da Domodossola,deciderò se scendere di categoria o cosa.... Un Grazie enorme a Jaco,Fily e Alby,che si sono sbatutti x darmi la Jacomoto x poter partecipare alla categoria Stock |
Quote:
|
Quote:
|
Mi associo a tutti i complimenti fatti ,per noi era la prima volta al WLB ,e ci siamo veramente divertiti.Peccato per la gara ,una toccatina con l'eroico Austin Riky,ci ha tolto il podio.Vorrei ringraziare tutti per l'ospitalità e la semplicità delle persone ,10 e lode.
Tra l'altro ho avuto occasione d conoscere uno zoo al completo,si spaziava da pennuti a trucanti , passando per......wheelingosi. Un grazie particolare ai miei soci crucchi,sempre speciali e stupendi. |
bella ragazzi...ieri prima volta da spettatore forzato....mi son goduto tutte le gare....spettacolo......complimenti a tutti i piloti.... vedere la mia f4..correre...mi ha divertito molto e fatto soffrire decisamente meno.......grazie a voi..Fily.Albi.Pasty.Mully... contento che la mia Bucci vi è piaciuta...!!!tacccc un grazie come sempre al WLB...
|
Complimentoni al compare ...mi dicono grande gara!!!!!:si::si:
Mi spiace non essere stato li ma forse visto il periodo e meglio se no sai che batosta che mi rifilava a sto giro..... Folle dem a cur duma num du ...le ora da cumincia ad alenas un po per stag a dre :lol1: Quote:
Quote:
|
L'unica soddisfazione di giornata è di non aver trovato traffico al ritorno:lol1:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 36. |