![]() |
Quote:
|
...amiciiiiiiiiiiiii.......a questo giro non ci si vede.....purtroppo non sono riuscito a far combaciare impegni, figlia e voglia di esserci a fare il tifo a bordo pista.......in bocca al lupo e buon divertimento a tutti, sotto il solleone di domenica......:smt152
ps giusto per aggiornare il meteo.......sono a Reggio Calabria e ci sono nuvole nerissime:temporale:......ne facciamo una anche qua?????? |
Quote:
:lol1::lol1::lol1: http://img18.imagehosting.gr/out.php...0000000000.jpg |
Quote:
Sandro ricordati cappellino e trombette!!! dobbiamo festeggiare.....:rotfl::rotfl::rotfl: Sempreintempo?????????????????????????? tu sarai il ns sheriffo di NOTTHINGAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl: |
Quote:
|
....causa chiamiamoli "problemi tecnici" sarò presente solo la domenica.....per fortuna si prova un pò di più....a san mauro ho girato solo sul vecchio circuito...speriamo bene!!!!!!!!
|
raga appena tornatri dalla pista giornata di sole meglio di cosi non si puo ,pista e proprietari davveroottime persone e grande accoglienza,e io la mia virgola oggi con la gommetta nuova l ho gia lasciata sul nuovo tracciato ci si vede domenica per la garettae domani soprattutto per la festa
|
indicativamente che rapporto con il 40ello???
|
Quote:
dai ti do anche un'altro aiutino........Enos Strait...(hazzard e claytus)...i 2 vice sceriffi ......a te le immagini...:lol1: |
Qui a s.mauro ora piove.... Caxxo!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 32. |