Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   1° gara WLB Tour 2011 - 20/03 Codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/92212-1-gara-wlb-tour-2011-20-03-codogno.html)

manara 21-03-11 14: 04

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1286593)
Minkia che week-end!

Primo grazie va al TEAM GALVAMI e al mitico GUERRI lui si che è un professionista serio..........tutti fantastici ottima compagnia!!!!

Grande anche Giako col suo rimontone:box:

Infine complimenti a tutto lo staff del WLB

sotto il nostro gazebo cè posto per tutti......anche per te che occupi spazio per due.......hahahahah
io professionista? ha ha bella strunzata.....ma quando mai......

grazie al wlb......

grazie ai miei 11 compagni di gazebo che mi fanno spaccare dal divertimento(non chiedo altro)..

grazie a me stesso ...hihih che di 11 moto neanche una ha mollato un colpo....

grazie al genovese turbo che mi da sempre enormi soddisfazioni.....

e un po di fortuna ci vorrebbe allo stampellato sempreintempo che geloso della mia caviglia scassata 2 settimane fa ha voluto copiarmi.......mia figlia direbbe.......SEI RICOPIOSO.....

giako_blade 21-03-11 14: 12

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 1286710)
A parte che mi hai passato solo perchè ho fatto una cappellata:doh: e la medaglietta è volata via!!:inferno:
L'"ostacolo" di Panzer non ero io....lui era poco più avanti a me:lingua:
peccato per il Tia..molto veloce,ma sfortunato:si:

ahhaha allora ne hai fatti volare 2 dalla pressione!
cmq pregio!:si:
a chignolo si mette il nos!:si:

sempreintempo 21-03-11 14: 19

Quote:

Originariamente inviata da white (Messaggio 1286703)
e al mio posto chi e venuto?

hihihihhi max77

idrolele 21-03-11 14: 23

devo dire che è stato bello stare ai bordi della pista a fare foto a tutto andare :smt121

per complicazioni varie non parteciperò al wlb però spero che il mio amichetto giaco blade ve le suoni di santa ragione ( sempre che riesca a stare in piedi :lingua: )

buon campionato a tutti
:1st::moto::1st::moto::1st::moto::1st::moto::1st:: moto::1st::moto::1st::moto::1st::moto::1st::moto:: 1st::moto::1st::moto::1st::moto::1st::moto::1st::m oto::1st::moto::1st::moto::1st::moto::1st::moto::1 st::moto::1st::moto::1st::moto::1st::moto::1st::mo to::1st::moto::1st::moto::1st::moto::1st::moto::1s t::moto::1st::moto::1st::moto:

Pistikkio83 21-03-11 14: 35

scusate se mi intrometto ma a questo campionato possono partecipare tutti anche facendo solo una gara??

Panzer 21-03-11 14: 47

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1286727)
ahhaha allora ne hai fatti volare 2 dalla pressione!
cmq pregio!:si:
a chignolo si mette il nos!:si:

a chignolo ti umilio...:trattore:

Tucatucacincilla 21-03-11 14: 47

Quote:

Originariamente inviata da Pistikkio83 (Messaggio 1286748)
scusate se mi intrometto ma a questo campionato possono partecipare tutti anche facendo solo una gara??

si puoi partecipare come wild card se ci sono ancora posti e se porti la tizia della gif che hai in firma con il vestitino a rete!!! :lol1:
e devi avere la tessera ASI.

giako_blade 21-03-11 14: 50

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1286740)
devo dire che è stato bello stare ai bordi della pista a fare foto a tutto andare :smt121

per complicazioni varie non parteciperò al wlb però spero che il mio amichetto giaco blade ve le suoni di santa ragione ( sempre che riesca a stare in piedi :lingua: )

buon campionato a tutti
:1st::moto::1st::moto::1st::moto::1st::moto::1st:: moto::1st::moto::1st::moto::1st::moto::1st::moto:: 1st::moto::1st::moto::1st::moto::1st::moto::1st::m oto::1st::moto::1st::moto::1st::moto::1st::moto::1 st::moto::1st::moto::1st::moto::1st::moto::1st::mo to::1st::moto::1st::moto::1st::moto::1st::moto::1s t::moto::1st::moto::1st::moto:

lo spero anche io!! :)

giuse#155 21-03-11 15: 12

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1286753)
si puoi partecipare come wild card se ci sono ancora posti e se porti la tizia della gif che hai in firma con il vestitino a rete!!! :lol1:
e devi avere la tessera ASI.

fidati se porta la tipa in firma sandro chiude un occhio sia per la tessera che per l'iscrizione.......... partecipazione gentilmente offerta dal WLB
i mentre lui corre noi.......:inc::inc::inc::inc::inc::inc:

giako_blade 21-03-11 15: 29

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1286770)
fidati se porta la tipa in firma sandro chiude un occhio sia per la tessera che per l'iscrizione.......... partecipazione gentilmente offerta dal WLB
i mentre lui corre noi.......:inc::inc::inc::inc::inc::inc:

sta schiscio che lo dico alla egle! :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 38.