Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Iniziate a prepararvi ...e che ENDURANCE SIA (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/90241-iniziate-prepararvi-e-che-endurance-sia.html)

Tucatucacincilla 03-08-11 09: 52

ma i turni del sabato mattina e sabato pomeriggio quindi non sono compresi nei 35 euro giusto?

azz mi spiace che Liazza da buca... ha saputo che c'ero anche io! :rotfl:

crash 03-08-11 09: 57

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1333665)
nooooooo!!!!ma come!!!
hanno paura dei lupi che si stanno aggiungendo!!!

per ora tutto invariato ;)

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1333667)
ma i turni del sabato mattina e sabato pomeriggio quindi non sono compresi nei 35 euro giusto?

azz mi spiace che Liazza da buca... ha saputo che c'ero anche io! :rotfl:

calma ragazzi... questa é tutta gente che non ha paura di nessuno, anzi... la colpa é tutta mia che sono stato un'attimo "frettoloso" a comunicarvi l'adesione di sti piloti, senza sincerarmi poi se avevano organizzato effettivamente la cosa. Poi per vari motivi(ognuno per i suoi) purtroppo non possono venire, peró evitiamo certe affermazioni, grazie:si:

minigiò 03-08-11 10: 02

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1333668)
calma ragazzi... questa é tutta gente che non ha paura di nessuno, anzi... la colpa é tutta mia che sono stato un'attimo "frettoloso" a comunicarvi l'adesione di sti piloti, senza sincerarmi poi se avevano organizzato effettivamente la cosa. Poi per vari motivi(ognuno per i suoi) purtroppo non possono venire, peró evitiamo certe affermazioni, grazie:si:

Conosciamo il valore e la pasta di quei ragazzi.. penso che il Simo abbia solo sbagliato con i !!! anzicchè i ??? e dimenticato qualche smiles.. :lol1:

Simo.. stai bevendo birra per prepararti alla competizione a tavola ??? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Tucatucacincilla 03-08-11 10: 23

ahi Gunth... fai anche gli scherzi!!! :rotfl:
ancora 6 ore e 35 minuti di lavoro e poi comincia la preparazione alla partenza! :lol1:

minigiò 03-08-11 10: 44

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1333678)
ancora 6 ore e 35 minuti di lavoro e poi comincia la preparazione alla partenza! :lol1:

6 ore e 35 minuti ai preparativi ??? :trattore:
Cos'è.. x risparmiare hai deciso di venire giù a piedi ??? :lol1:

simo748s 03-08-11 10: 49

no no, ho scritto giusto quello che volevo scrivere, ma essendo amici, sapranno che il mio modo di scrivere è SEMPRE IRONICO in questi casi ;)
con Umbi avevamo/abbiamo un'ottimo rapporto,con bezzecchi idem, con gli altri ancora ci siam conosciuti al volo, ma credo che abbiano capito di che pasta son fatto :lol1: :lol1:
non sono il tipo da prendere in giro le persone cosi ;)
soprattutto quando la discussione è gia accesa scherzando..:si: :si:

simo748s 03-08-11 10: 50

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1333678)

e quanto si lavora!!!
ne hai talmente tanto da fare che non ce la fai neanche ad entrare nel forum :lingua: :lingua: :fava:

Riketto #10 03-08-11 14: 44

siete tutti fortuati che il nuovo re di cascia non ci sia...vi piace vincere facile...ahahahahahah scherzo

minigiò 03-08-11 15: 22

Quote:

Originariamente inviata da Riketto #10 (Messaggio 1333759)
siete tutti fortuati che il nuovo re di cascia non ci sia...vi piace vincere facile...ahahahahahah scherzo

Rik.. nascondi le pantofole al papi.. togli le batterie al telecomando TV.. smonta una gamba del lettone.. Pò esse che dopo magari ci ripensa.. :lol1: (o te gonfia.. :asd:)

Riketto #10 03-08-11 15: 35

Ahahahah...abbiamo gia un mezzo programma alternativo...on the road col nuovo mezzo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 36.