![]() |
ma i turni del sabato mattina e sabato pomeriggio quindi non sono compresi nei 35 euro giusto?
azz mi spiace che Liazza da buca... ha saputo che c'ero anche io! :rotfl: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Simo.. stai bevendo birra per prepararti alla competizione a tavola ??? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: |
ahi Gunth... fai anche gli scherzi!!! :rotfl:
ancora 6 ore e 35 minuti di lavoro e poi comincia la preparazione alla partenza! :lol1: |
Quote:
Cos'è.. x risparmiare hai deciso di venire giù a piedi ??? :lol1: |
no no, ho scritto giusto quello che volevo scrivere, ma essendo amici, sapranno che il mio modo di scrivere è SEMPRE IRONICO in questi casi ;)
con Umbi avevamo/abbiamo un'ottimo rapporto,con bezzecchi idem, con gli altri ancora ci siam conosciuti al volo, ma credo che abbiano capito di che pasta son fatto :lol1: :lol1: non sono il tipo da prendere in giro le persone cosi ;) soprattutto quando la discussione è gia accesa scherzando..:si: :si: |
Quote:
ne hai talmente tanto da fare che non ce la fai neanche ad entrare nel forum :lingua: :lingua: :fava: |
siete tutti fortuati che il nuovo re di cascia non ci sia...vi piace vincere facile...ahahahahahah scherzo
|
Quote:
|
Ahahahah...abbiamo gia un mezzo programma alternativo...on the road col nuovo mezzo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 36. |