Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Regolamento ALVA RACING TROPHY 2011 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/89583-regolamento-alva-racing-trophy-2011-a.html)

minidag 01-02-11 15: 45

Quote:

Originariamente inviata da ezio (Messaggio 1268125)
il modulo di iscrizione riporta MINI OPEN ITA quindi tutta italiana ovvero open A

Tutto giusto... la mini è "ITA" ma lui è "oversize"... :smt121

Giorgio è più di 80 kg in ordine di marcia... e ha sempre corso in OPEN B... probabilmente non sapeva nemmeno che doveva indicarlo nel modulo... per noi è già un "miracolo" che si sia ricordato di iscriversi!!!!

Cosa vuoi Ezio... "So' Ragaaazzi"! Tu devi fidarti del Team Manager... :lol1:

Quote:

Originariamente inviata da casey82 (Messaggio 1268126)
Anche noi eravamo molto entusiasti di quanto proposto da Ezio, il campionato ci andava benissimo così come era stato proposto e lo ringraziamo per l'impegno e per le idee.

Beh... è ovvio che tutti siamo entusiasti del campionato proposto da Ezio... è veramente bello... e lo ringraziamo per lo sforzo e l'impegno che ci sta mettendo... ma voglio ancora ribadire il fatto che la "proposta" di ridimensionare il tutto è valida se e solo se si potrebbe rischiare di non fare il campionato "ufficiale" per mancanza di piloti... se invece si raggiunge la quota giusta... W il campionato "ALVA RACING TROPHY"!!!!

:lol1:

Anthony 01-02-11 20: 29

Quote:

Originariamente inviata da minidag (Messaggio 1268132)
Tutto giusto... la mini è "ITA" ma lui è "oversize"... :smt121

Giorgio è più di 80 kg in ordine di marcia... e ha sempre corso in OPEN B... probabilmente non sapeva nemmeno che doveva indicarlo nel modulo... per noi è già un "miracolo" che si sia ricordato di iscriversi!!!!

Cosa vuoi Ezio... "So' Ragaaazzi"! Tu devi fidarti del Team Manager... :lol1:

Beh... è ovvio che tutti siamo entusiasti del campionato proposto da Ezio... è veramente bello... e lo ringraziamo per lo sforzo e l'impegno che ci sta mettendo... ma voglio ancora ribadire il fatto che la "proposta" di ridimensionare il tutto è valida se e solo se si potrebbe rischiare di non fare il campionato "ufficiale" per mancanza di piloti... se invece si raggiunge la quota giusta... W il campionato "ALVA RACING TROPHY"!!!!

quotooooooooooo insomma tutti noi, quelli che vogliono diciamo, ci tengono a ripartire! infondo siamo "insieme" dal 2009 non possiamo lasciarci! dai la compagnia offerta è stata sempre ottima! un appunto minidag (pierluigi) se si fa cmq e si tolgono alcune piste ma il prezzo rimane cmq 20 euro a gara per poter fare il campionato visto i pochi piloti, va bene lo stesso dai! meglio 5 euro in più che non fare proprio il campionato!
un appunto su quanto detto da te prima...... " a noi servono solo le piste e l ambulanza"...... bè..... speriamo solo le piste ne!!!! :rotfl: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :trattore: :trattore: :trattore: :trattore:

minidag 02-02-11 09: 13

Quote:

Originariamente inviata da Anthony (Messaggio 1268275)
un appunto minidag (pierluigi) se si fa cmq e si tolgono alcune piste ma il prezzo rimane cmq 20 euro a gara per poter fare il campionato visto i pochi piloti, va bene lo stesso dai! meglio 5 euro in più che non fare proprio il campionato!

Ma certo Anthony... l'ho detto anche io... 20 euro si possono tranquillamente spendere... o almeno per me non sono un problema... ma "pensando in generale" se si dovessero fare gare solo su piazzali, senza premi e senza cronometristi... allora non credo che le persone siano molto felici di spendere comunque 20 euro... per cosa?

Se si offrono "servizi" allora ci sta di pagare, ma se non si da "niente" allora si deve anche far pagare poco... era questo il mio ragionamento... e credo che sia corretto...

At Capì?

Quote:

Originariamente inviata da Anthony (Messaggio 1268275)
" a noi servono solo le piste e l ambulanza"...... bè..... speriamo solo le piste ne!!!!

:lol1: Si si... speriamo che l'ambulanza resti sempre "a riposo".... :si:

casey82 02-02-11 09: 56

Chi ha notizie dei ragazzi che facevano l'Open C?
Di Tamani e Madasi abbiam già parlato, è parecchio che non si collegano al forum quindi temo non siano aggiornati...
Mazzoli? E' stato il primo che ho conosciuto, spero di rivederlo...

minidag 02-02-11 10: 28

Quote:

Originariamente inviata da casey82 (Messaggio 1268427)
Mazzoli? E' stato il primo che ho conosciuto, spero di rivederlo...

Mazzoli? Marco Mazzoli dello Zoo di 105?

A parte gli scherzi... non riesco ad associare questo nome a nessuno dei piloti della OPEN C dell'anno scorso... che moto aveva?

casey82 02-02-11 10: 38

era a Polesine all'ultima gara ma ha fatto solo le libere e il primo turno di qualifiche poi ha fatto un volo tale che ha dovuto ritirarsi...

Anthony 02-02-11 11: 57

Quote:

Originariamente inviata da minidag (Messaggio 1268415)
Ma certo Anthony... l'ho detto anche io... 20 euro si possono tranquillamente spendere... o almeno per me non sono un problema... ma "pensando in generale" se si dovessero fare gare solo su piazzali, senza premi e senza cronometristi... allora non credo che le persone siano molto felici di spendere comunque 20 euro... per cosa?

Se si offrono "servizi" allora ci sta di pagare, ma se non si da "niente" allora si deve anche far pagare poco... era questo il mio ragionamento... e credo che sia corretto...

At Capì?

:lol1: Si si... speriamo che l'ambulanza resti sempre "a riposo".... :si:

aio capì belooooooo :smt136 (anca mi a son ad frara.....) :si: dai su speriamo inizi...

mannaro 03-02-11 00: 26

Quote:

Originariamente inviata da casey82 (Messaggio 1268427)
Chi ha notizie dei ragazzi che facevano l'Open C?

Marcazzan ha cambiato cavalcatura e navigherà con me nelle retrovie della OPEN B :moto: :box: :moto:

minidag 03-02-11 10: 28

Quote:

Originariamente inviata da mannaro (Messaggio 1268771)
Marcazzan ha cambiato cavalcatura e navigherà con me nelle retrovie della OPEN B :moto: :box: :moto:

PUPPO in OPEN B???

Bene bene!!!!

LA OPEN B è la categoria più gettonata... tutti anziani e sovrappeso... ma che bel gruppo!!!! :smt136

Ezio... vedo che Giorgio risulta ancora in OPEN A nel file... è meglio se lo sistemi... non vorrei che poi si creassero dei "problemi" ancora prima di iniziare con la divisione delle categorie... dunque confermo che GIORGIO ROSSINI è in OPEN B.

Grazie!

:si:

Archman 03-02-11 11: 10

VOLEVO FARE UN APPELLO A TUTTI I PILOTI CHE HANNO INTENZIONE DI FARE SOLO ALCUNE GARE AL CAMPIONATO 2011 DICENDOGLI DI ISCRIVERSI. CREDO SIA CONVENIENTE PERCHE’ NON ISRIVENDOSI AL CAMPIONATO UNA VOLTA ARRIVATI ALLA 5 GARA PAGANDO 5 EURO IN PIU’ VENGONO A SBORSARE GLI STESSI SOLDI DI UNO CHE E’ ISCRITTO.
QUALCUNO POTRA’ DIRE IO NE FACCIO SOLO 4 E CI PERDO (5 EURO, non mi sembra questo cifrone da far perdere il sonno)
CREDO SIA INTERESSE ANCHE LORO FARE IN MODO DI RAGGIUNGERE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI IN IN MODO CHE IL CAMPIONATO 2011 INIZI, PIUTTOSTO CHE NON FARE L’ ISCRIZIONE (rischiando di non far iniziare il campionato) E PERDERE L’OPPORTUNITA’ DI GAREGGIARE (e divertirsi) ALLE 4/5 GARE CHE AVEVANO INTENZIONE DI FARE.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 40.