![]() |
si mi pare che 7 euro fosse il costo della tessera MBZ per i piloti che erano iscritti al trofeo!
però l'ingresso è di 15 euro! infatti io la prima volta che ci son andato ho speso 22 euro (15 ingresso + 7 tessera) per il discorso cordoli...son stati fatti tutti i cordoli in cemento?!?!? fi.ga.ta!!! quindi adesso parecchie balle di paglia sono state tolte immagino...non giriamo più con le balle di paglia a centro curva!!! sono stati fatti in cemento anche qua (nel cerchietto indicato dalla freccia)?? perchè se è così cambia tutto...non si fa più un'unica curva a sinistra! meglio dai!!!! http://img560.imageshack.us/img560/706/img06272.jpg |
Tutti i cordoli interni sono in cemento, e anche tutti quelli esterni dove prima si "pelavano" le balle. Anche dove hai indicato con la freccia c'è il cordolo in cemento, ma è stato arretrato un metro rispetto al cordolo disegnato a terra, sai bene che tutti lo tagliavano...
Le balle ora sono molto distanti dal centro curva, è impossibile centrarle. Inoltre molte sono state spostate/tolte ed ora la visibilità per noi spettatori è aumentata |
Quote:
Bene bene dai! Presto andrò a fare un giro li... |
riapertura 2013
Quando riapre? Sempre e solo il pomeriggio del sabato e della domenica? Sarebbe carino poter correre fin dalla mattina :1st:
|
Quote:
|
Quote:
|
Si sa nulla di questa pista?? Riparirà mai?
|
Quote:
"Selvazzano che cambia"? bah..io vedo solo spuntare sempre più inutili rotonde in mezzo al nulla ed improbabili insegne luminose |
Io quest'anno ho saltato perchè, ammetto, sono statp più dietro alla motona :) ... si può fare qualcosa secondo voi? questa era davvero comoda per i padovani
|
Mi è giunta voce che sabato 7 dicembre c'è una giornata di test, non so se sia una-tantum o una riapertura vera e propria, chiederò.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 17. |