![]() |
e uno sha...evo smagrire quindi?(alcuni dicono che bisogna ingrassare!)
|
Io ti dico che devi smagrire, anche perchè essere magri di minimo con uno SHA la vedo alquanto dura :asd:
|
Non capisco scusa...che faccio?sono grasso?
|
Il carburatore SHA dispone di un unico getto, quello del massimo, il quale si occupa di gestire la carburazione in tutto l' arco di funzionamento del motore, ovvero dal minimo fino al massimo.
Quindi viene da se che non puoi essere magro di minimo con uno SHA altrimenti vuol dire che al massimo dovresti essere senza benzina nel cilindro. Percui devi diminuire di un paio di punti il getto in modo da smagrire leggermente il minimo stando però attento a non avere una carburazione magra al massimo. |
per me fai prima a prenderti sempre una cina ad aria già con qualche modifica ;) :)
|
Quote:
tipo la tua? :rotfl: cala i prezzi e poi forse la vendi |
ki sa se modificando il polverizatore si diminuisce il difetto del minimo magro... è da provare
|
non voglio regalarla se no non ci guadagno niente
|
io la tengo cosi...tanto se e grassa non rovino ninente? no?
quando fara caldo la carburo poi?>>>>>..:si::si::si::si::si::si:.. |
Quote:
Comunque bella motina(ho visto le foto)anche a me piacerebbe una,ma mi sono capitato di provarne una e non ci stò proprio dentro,mi trovo molto meglio sulla mia c1(non mi prendete per un ciccione obeso di 100 kg a 14 anni:rotfl: ) sapete qualche modello che mi convenga di cina aria che sia un pò più grande?:rotfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 59. |