![]() |
Quote:
ciao papero...... |
Quote:
Come è stato detto il sig Fabiano il cerchio si sta stringendo , è inutile nascondersi dietro un palo della recinzione . Il nocciolo personale del post è saper distinguere tra un azienda regolare e un' "azienda" IRREGOLARE , ma in modo semplice e trasparente , perchè dalla prima avrò certamente garanzie date da professionalita ed esperienza e nonchè dalle leggi , dalle seconde forse solo un piccolo risparmio , dovuto però al non pagare tasse ...........se permettete è diritto di tutti noi sapere da chi si compra e a chi si paga |
Quote:
a me invece l'operato di tutti quelli che si fingono del settore e percepiscono denaro per il loro lavoro, mi fanno girare i "MACCHERONI" come li chiama mio figlio.... Io vivo principalmente di minimoto ma ultimamente mi e' proprio scesa la catena .... Sto pensando che la passione mi ha fatto lavorare per quasi 5 anni e ci sono stati anche dei bei periodi ,ma adesso sono quasi alla frutta.. Ho sempre divulgato consigli e soluzioni gratis a tutti quelli che me li hanno chiesti ma sono amici fino a quando non aprono il portafoglio .. Io ci mangio con questo lavoro ma adesso la dieta mi ha proprio stufato !!!! |
io credo che bisogna essere un po' piu' onesti anche con se stessi, se entri leggi e non spiaccichi una parola questo non e' sintomo di maturita'. sandro...il vivere e lasciar vivere su questo forum (non me ne voglia l'amministrazione e nemmeno gli utenti + sereni) non e' proprio di casa.... se chiedere qualsi sono le garanzie quali sono i costi quali sono i sistemi di lavoro vuol dire far della polemica io mi metto comodo e aspetto che il post venga chiuso tanto anche sta volta non se ne viene a capo di nulla.
|
Quote:
|
Quote:
Giusto, è un po' la mia "storia", pero' quando ho capito, e cioè quasi subito, che per poter girare con un motore un tantino prestazionale, con una certa sicurezza ed una certa tranquillità mi sono affidato alle "cure" ed ai consigli del professionista tralasciando immediatamente il guru di turno perchè intanto la base di un buon investimento sta sempre nell'esperienza maturata e soprattutto nell'aggiornamento continuo che solo un professionista che vuole la sua degna pagnotta a fine mese ti puo' dare! Un hobby, uno sport, un passatempo...chiamiamolo un po' come ci pare, ma anche la corsa a piedi ad esempio è un modo per "scappare" dalla quotidianità del lavoro, ma senza le scarpe giuste ti spacchi i piedi!!! A questo punto pero' mi sentirei e mi permetto umilmente di dare un consiglio ai professionisti...piu' siete in accordo ed in armonia fra di voi e piu' potete rimanere ai vertici della "categoria", se altresì la guerra ve la fate tra di voi pugnalandovi alle spalle e cercando di fregarvi l'un l'altro non fate che alimentare la disponibilità verso il fenomeno o il guru di turno.......... Ciao, Eros |
Quote:
infatti io mi salvo lavorando sulle auto perchè con con le mini asti è proprio messa male.....e nonostante tutto io e te non siamo lontanissimi ma non abbiamo mai assolutamente interferito l'uno all'altro.......invece la cosa che mi rode è che cè chi ci sguazza a rovinare anche se in minima parte chi di noi lavora onestamente e paga le tasse e SOPRAVVIVE LAVORANDO.....SOPRAVVIVE!!!!!!! ma io mi domando?? ma come caxxo si diventa preparatori dal mattino alla sera?????? capisco chi ha degli studi alle spalle........ma chi a vent'anni si spaccia per preparatore??? chi fa l'elettricista e si sveglia al mattino e diventa preparatore di minimoto???e la gente gli crede pure !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
io ho votato in garage.......
non importa dove lo prepari ma quanto và forte !! :1st: |
ho letto tutti gli interventi e visto che io opero per passione mi permetto di aggiungere alcune considerazioni.per me e' giusto che chi lo fa' come una attivita' remunerativa paghi annessi e connessi, ma bisogna mettere sulla bilancia tante variabili.vedo tante persone che si sono trovate male con attivita' in regola e si rivolgono ad altri che lo fanno non in regola, perche' qui entrano in gioco altre cose: la persona che hai difronte,come svolge il lavoro,la sua onesta'(tralasciando tasse:smt121) e la reputazione che ha.poi lo sapete le chiacchiere in pista corrono,se in una zona la gente va' da quello non in regola ci possono essere oltre ai motivi economici anche quelli che ho scritto su.e dai prezzi che sento in giro c'e' poca differenza tra uno in regola e nero,anzi certe volte e' piu' caro il secondo,e un poveraccio che deve farsi fare il motore va da quello che ci sa' fare veramente che sia in regola o non :smt124
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 10. |