![]() |
ragazzi mi dispiace, però pensate positivo, almeno voi avete avuto la possibilità di provarci, che chi non può nemmeno quello.... (io purtroppo)
|
Quote:
|
finalmente a casa !!!
dopo qualche incertezza su rapporti e carburazione sono riuscito a qualificarmi nella 1° batteria 50cc devo dire che la gara poteva andare qualcosina meglio se quello davanti a me non cadeva e io gli sono finito direttamente nello stomaco con la mini :doh::smt155 tutto sommato sono contento perchè oggi ho abbassato notevolmente il mio best lap a codogno :1st::smt136:smt136:1st::smt136:1st: anche se nella batteria mi mancava il mio compagno di sfida ELIA Z. :trattore::trattore::trattore::trattore: |
Quote:
|
Quote:
|
a me poteva andare meglio...però non mi lamento visto che le condizioni psicofisiche erano veramente pessime :smt095...dovute a festeggiamenti fino a tarda notte per i miei 33 anni(come sono vecchio)partito 14 arrivato 8...
e va be...la moto oggi andava da schifo..era ubriaca pure lei...:brinda: |
ancora una volta il wlb a colpito ancora con 200 piloti bellissima giornata un grazie a tutto lo staff wlb e un ringrziamento a davide e lukrezia (blata):1st:in 40,5 junior b(luca 39)
|
Quote:
dai la stoffa c'e' e si vede--hai bisogno un po di fortuna...!!!per il resto non ti manca nulla per andare a prendere la lepre di flash!!!!!!!!!!!!!!!!!1 ciao giako!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
ragazzi fantastico week end!!! iniziato da sabato mattina e finito con la pizza di questa sera alle 19... peccato che ho perso lo smalto fisico che avevo raggiunto in sella alla mini è andato letteralmente a farsi friggere e dopo la metà gara ho rinunciato a tallonare giuse, mi sono fatto superare da bruno e non ho più lottato... mi sono anche fatto doppiare dal longo e mattia solo per fare un giro in meno! :rotfl:
grazie a tutti per la fantastica compagnia!!! ps: cerco sul sito mediaset il video di studioaperto di questa sera :lol1: |
io formulo solo un ringraziamento a tutti..dal sabato sera ..con gli amici di sempre....alla domenca sera...con gli stessi amici ..(un po meno quando si e' in pista.....)
Papero ho trovato anche il tuo sostituto che a 3 giri dalla fine mi ha:inc::inc: (comunque arrivato in fondo lo stesso) per chi vuole montare una tenda in men che non si dica e con notevoli funzionalita...aggiornate e da ultimo grido rivolgersi al nostro moderatore DAVLIGHT...sarete forniti di istruzioni....dettagliate.... per l'accurato montaggio occorrno un carrello porta moto ,un gazebo,e due tende ad igloo.........se avete tutto questo materiale...e qualche pezzo di corda...siete: ok si:.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 41. |