Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   8° gara WLB Tour 2010 - 03/10 - Codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/86137-8-gara-wlb-tour-2010-03-10-codogno.html)

resa1986 03-10-10 19: 55

ragazzi mi dispiace, però pensate positivo, almeno voi avete avuto la possibilità di provarci, che chi non può nemmeno quello.... (io purtroppo)

lele#39 03-10-10 20: 07

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1207404)
ragazzi mi dispiace, però pensate positivo, almeno voi avete avuto la possibilità di provarci, che chi non può nemmeno quello.... (io purtroppo)

Anche questo e' vero...

idrolele 03-10-10 20: 18

finalmente a casa !!!
dopo qualche incertezza su rapporti e carburazione sono riuscito a qualificarmi nella 1° batteria 50cc devo dire che la gara poteva andare qualcosina meglio se quello davanti a me non cadeva e io gli sono finito direttamente nello stomaco con la mini :doh::smt155
tutto sommato sono contento perchè oggi ho abbassato notevolmente il mio best lap a codogno :1st::smt136:smt136:1st::smt136:1st:
anche se nella batteria mi mancava il mio compagno di sfida ELIA Z.

:trattore::trattore::trattore::trattore:

resa1986 03-10-10 20: 30

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1207414)
Anche questo e' vero...

vedi che già suona in un modo diverso??!!??ahahaha lele scherzi a parte, la sfiga se ne andrà, bisogna solo tenere duro più di lei

ELLO 03-10-10 20: 39

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1207416)
finalmente a casa !!!
dopo qualche incertezza su rapporti e carburazione sono riuscito a qualificarmi nella 1° batteria 50cc devo dire che la gara poteva andare qualcosina meglio se quello davanti a me non cadeva e io gli sono finito direttamente nello stomaco con la mini :doh::smt155
tutto sommato sono contento perchè oggi ho abbassato notevolmente il mio best lap a codogno :1st::smt136:smt136:1st::smt136:1st:
anche se nella batteria mi mancava il mio compagno di sfida ELIA Z.

:trattore::trattore::trattore::trattore:

COME SEI DOLCE!!! dai spero di avere una tuta a ripa non una budella per salsicce cosi ti torno davanti!!!:rotfl::rotfl:

Panzer 03-10-10 20: 51

a me poteva andare meglio...però non mi lamento visto che le condizioni psicofisiche erano veramente pessime :smt095...dovute a festeggiamenti fino a tarda notte per i miei 33 anni(come sono vecchio)partito 14 arrivato 8...
e va be...la moto oggi andava da schifo..era ubriaca pure lei...:brinda:

ottorino 03-10-10 20: 55

ancora una volta il wlb a colpito ancora con 200 piloti bellissima giornata un grazie a tutto lo staff wlb e un ringrziamento a davide e lukrezia (blata):1st:in 40,5 junior b(luca 39)

fily68 03-10-10 21: 50

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1207399)
appena tornato.. che dire..
avrei potuto giocarmi la vittoria invece mi sto mangiando la mani con un nervoso assurdo.

ottimo il sabato che mi ha visto subito abbassare i miei migliori tempi di codogno portandomi da subito sul 41 basso.
domenica ottime qualifiche, secondo posto, parto, ma subito al secondo giro scivolo, risalgo subito in moto e inizio a recuperare bene, ma dopo una rimonta che mi vede tornare nel gruppetto di testa in pochi giri uno cade davanti a me e lo centro in pieno. io resto dolorante senza respiro a terra x qualche minuto e me ne torno ai box (dopo le coccole dell'ambulanza) dove ho il piacere di vedere la mia motina molto provata ma funzionante...
che palle.. ci avevo anche creduto...
son davvero preso male stavolta.....

dai giako !!! se ti fossi fatto male piu' seriamente sarebbe stato peggio!!!!

dai la stoffa c'e' e si vede--hai bisogno un po di fortuna...!!!per il resto non ti manca nulla per andare a prendere la lepre di flash!!!!!!!!!!!!!!!!!1

ciao giako!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tucatucacincilla 03-10-10 22: 02

ragazzi fantastico week end!!! iniziato da sabato mattina e finito con la pizza di questa sera alle 19... peccato che ho perso lo smalto fisico che avevo raggiunto in sella alla mini è andato letteralmente a farsi friggere e dopo la metà gara ho rinunciato a tallonare giuse, mi sono fatto superare da bruno e non ho più lottato... mi sono anche fatto doppiare dal longo e mattia solo per fare un giro in meno! :rotfl:
grazie a tutti per la fantastica compagnia!!!

ps: cerco sul sito mediaset il video di studioaperto di questa sera :lol1:

fily68 03-10-10 22: 03

io formulo solo un ringraziamento a tutti..dal sabato sera ..con gli amici di sempre....alla domenca sera...con gli stessi amici ..(un po meno quando si e' in pista.....)

Papero ho trovato anche il tuo sostituto che a 3 giri dalla fine mi ha:inc::inc: (comunque arrivato in fondo lo stesso)

per chi vuole montare una tenda in men che non si dica e con notevoli funzionalita...aggiornate e da ultimo grido rivolgersi al nostro moderatore DAVLIGHT...sarete forniti di istruzioni....dettagliate....
per l'accurato montaggio occorrno un carrello porta moto ,un gazebo,e due tende ad igloo.........se avete tutto questo materiale...e qualche pezzo di corda...siete: ok si:....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 41.