![]() |
Quote:
|
Quote:
|
guarda di tutti quelli che conosco ho pensato che fossi tu'da come mi avvei chiamato sei o eri l'unico che mi chiamava cosi'!!!
pensavo che dopo la cinese e le corse dietro alla came avessi mollato come lorenzo |
Quote:
|
Potrei venire devo sentire matteo se ha dei pezzi da darmi e potrei anchevenire a fare 2 giri sperando sempre di questo tempo del cavolo tenga
|
Quote:
|
veramente l'ho sempre avuta la stamas ma sempre quella perche' ho mollato tutto per mancanza di lavoro e non mi posso e potevo permettere altro quindi ho sistemato la mia vecchia tanto gare non ne faccio il motore va bene ho aggioranto alcune parti cosi' tiro avanti senza spendere cifre folli
|
Quote:
|
e' gia' era la stamas mini tecno!!
e lo e' ancora!!ho aggiornato qualche pezzo tipo lo scarico ssitemato e ho cambiato il carburatore che mi ha venduto steno adesso sto' cercando un telaio in occasione e dopo passo tutti i pezzi sul nuovo telaio perche' quello della tecno e' mini e non midipurtroppo per me' sarebbe anche giusto nonostante sia mini ma un po' piu'grandicella sarebbe piu'comoda da guidare tutto qua' una moto nuova non posso permettermela senza un lavoro purtroppo questo un po per tante persone non e' un bel periodo quindi rappezzo quello che posso tanto ripeto gare non ne faccio anche se ho una minimoto di 10 anni fa' praticamente mi diverto lo stesso non avro' i pezzi in ergal e il motore da 2000 euro ma mi diverto lo stesso e a me va bene cosi'in ogn ila stamas tecno ha fatto la storia delle minimoto!!:cing::cing: |
Grande Cippo, dai che ci becchiamo domenica in dogana.
Sono Michele :si::si::si: Vien coi mati de rassa piave te vedarà che ghe se da ridar. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 13. |