![]() |
Concordo con Ciuppirex......
E penso che se questo sarà un inverno brutto (e soprattutto con GHIACCIO) in primaverà l'asfalto sarà ancora peggio....... :temporale: Io credo di avere ancora bisogno di un turno li però per definire due cose...... Finito li, con qualche parametro "fermo in più" si và DOVE VOLETE..... :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: Purtroppo l'influenza ha rallentato i miei test di "sviluppo"..... :lol1: |
Simo, anche x me temo sara' l'ultima uscita pre-inverno... fammi sapere se ti va di venire giovedi'... o forse meglio x me mercoledi... dopo il tramonto magari è un po' umido, ma se ciu fosse un po di sole, magari prima si riesce a girare...
oppure... ad alessandria il venerdi potresti? io preferisco tortona come pista...ma se ciuppy dice che non si gira bene ci fidiamo :D |
Raga se andiamo venerdì io potrei esserci quasi al 90%, ma alessandria perchè tortona è veramente pericolosa!!!
Comunque qui questa mattina cerano 5 gradi!!:neve::neve: |
Quote:
|
Più che il braccino le pelotas!! ho dato una pallata sul serbatoio, qualche giro prima, da paura!!!
Ma quando vorresti andare a Volpiano? |
Venerdì sarebbe un ottima giornata....... :si:
|
io sett. prox sono libero al 99% il venerdi....questa non so, giovedi no, venerdi non so a che ora finisco...e domani a quanto ho capito, a Tortona non c'e' nessuno :doh:
|
io questa settimanadò ancora picche......
Ho troppi lavoretti da fare..... piccole cose ma tante...... La prossima settimana ditemi voi dove e quando e ci sarò....:si: |
rimaniamo per venerdì 22/10 alle 18 in alessandria??
|
Quote:
e invece...questo venerdi, in Alessandria... x le 17 circa? trovo qualcuno? piccolo OT x l'EICMA 2010... qualcuno di voi va? non è che riuscite ad avere qualche biglietto (pagando!) x le giornate espositori? :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 25. |