Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Giovedì sera a TORTONA? (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/85483-gioved-sera-tortona.html)

iceman.domina 11-10-10 17: 22

Concordo con Ciuppirex......

E penso che se questo sarà un inverno brutto (e soprattutto con GHIACCIO) in primaverà l'asfalto sarà ancora peggio....... :temporale:
Io credo di avere ancora bisogno di un turno li però per definire due cose......
Finito li, con qualche parametro "fermo in più" si và DOVE VOLETE..... :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

Purtroppo l'influenza ha rallentato i miei test di "sviluppo"..... :lol1:

valerioemme 11-10-10 22: 46

Simo, anche x me temo sara' l'ultima uscita pre-inverno... fammi sapere se ti va di venire giovedi'... o forse meglio x me mercoledi... dopo il tramonto magari è un po' umido, ma se ciu fosse un po di sole, magari prima si riesce a girare...

oppure... ad alessandria il venerdi potresti? io preferisco tortona come pista...ma se ciuppy dice che non si gira bene ci fidiamo :D

ciuppirex 12-10-10 09: 13

Raga se andiamo venerdì io potrei esserci quasi al 90%, ma alessandria perchè tortona è veramente pericolosa!!!
Comunque qui questa mattina cerano 5 gradi!!:neve::neve:

sempreintempo 12-10-10 09: 39

Quote:

Originariamente inviata da ciuppirex (Messaggio 1212066)
Raga se andiamo venerdì io potrei esserci quasi al 90%, ma alessandria perchè tortona è veramente pericolosa!!!
Comunque qui questa mattina cerano 5 gradi!!:neve::neve:

hahahaa ti e' venuto il braccino to fear!!!....sara' per quella "sgroppata" che per il rotto della cuffia non ti ha scaricato a gambe all'aria? ihhihi in caso di sgroppo con col botto, ti avrei cilindrato in pieno !!!!:doh::doh: e' la prima volta che ti ho visto un po' in difficolta' con la tenuta della mittttica Rewind.....MA PERCHE' NON SI VA TUTTI A VOLPIANO ? ? ?

ciuppirex 12-10-10 11: 15

Più che il braccino le pelotas!! ho dato una pallata sul serbatoio, qualche giro prima, da paura!!!
Ma quando vorresti andare a Volpiano?

iceman.domina 12-10-10 13: 07

Venerdì sarebbe un ottima giornata....... :si:

valerioemme 12-10-10 15: 38

io sett. prox sono libero al 99% il venerdi....questa non so, giovedi no, venerdi non so a che ora finisco...e domani a quanto ho capito, a Tortona non c'e' nessuno :doh:

iceman.domina 13-10-10 16: 09

io questa settimanadò ancora picche......
Ho troppi lavoretti da fare..... piccole cose ma tante......

La prossima settimana ditemi voi dove e quando e ci sarò....:si:

ciuppirex 13-10-10 16: 43

rimaniamo per venerdì 22/10 alle 18 in alessandria??

valerioemme 13-10-10 17: 08

Quote:

Originariamente inviata da ciuppirex (Messaggio 1213111)
rimaniamo per venerdì 22/10 alle 18 in alessandria??

per me si potrebbe fare...;)

e invece...questo venerdi, in Alessandria... x le 17 circa? trovo qualcuno?

piccolo OT x l'EICMA 2010... qualcuno di voi va? non è che riuscite ad avere qualche biglietto (pagando!) x le giornate espositori? :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 25.