Quote:
Originariamente inviata da MACKIE
(Messaggio 1195030)
ho chiamato anchio e mi sembravano abbastanza infastiditi perche' mi hanno detto a chiare lettere che hanno messo a disposizione 2 date una in settembre e una in ottobre che giorgio gentilmente ha riportato se continuiamo ad insistere toglie anche quelle due date raga prima niente adesso troppo proviamo a rispettare il loro regolamento altrimenti per cacchiate di insistenze ci rimettiamo tutti e questo non va bene
|
bè ma scusa non credo che abbiano la presunzione che se chiama un cliente informi tutti gli appassionati di pit bike d'italia che domenica non si può andare... ognuno chiama per se di norma, per cui potrebbero anche ricevere 50 telefonate che non penso sia un problema per loro.
non vorrei si fossero stizziti per l'olio della minigo in pista... li ho visti parecchio arrabbiati...
Quote:
Originariamente inviata da nicpape
(Messaggio 1195059)
quando sono andato a correre, a il gestore/proprietario ha sempre detto, ...chiamatemi prima per sapere se potete correre... e così ho fatto. vogliono solo i kart? pazienza va beh! ma io ho gentilmente chiesto e non penso sia serio agitarsi perchè le persone si vogliono informare... o no?
anche perchè domenica 29 eravamo un 25-30 tra moto pit e mini, non mi sembra un numero da disprezzare.
|
domenica kart, ok, sabato se non cè scritto "riservata kart" è un giorno come gli altri e IN TEORIA fanno fare i soliti turni.
ovviamente prima di andare si telefona, quindi ora serve sapere sabato.
|