Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   7a GARA CAMPIONATO MANTOVANO 10/10 polesine di pegognaga (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/84284-7a-gara-campionato-mantovano-10-10-polesine-pegognaga.html)

Gp 0 13-10-10 11: 21

Quote:

Originariamente inviata da minidag (Messaggio 1212727)

Ok Giacomo... io credo che sia inutile continuare a "litigare" (si fa per dire eh... se la mettiamo sul piano fisico secondo me hai sempre ragione tu... :smt136) su una questione ormai chiara... c'è stato un errore all'inizo campionato con Santella e c'è stato adesso con Masella... e sono anche d'accorod con te che non va bene che si usino due sistema "punitivi" diversi... se si era deciso di non togliere i punti a Giovanni... allora ritengo corretto che non li si tolga nemmeno a Marco... questa cosa danneggia più noi veri OPEN B che gli altri, ma ritengo che si debba usare lo stesso modus operandi...

Si, ci tengo a precisare che si fa per dire, io non sto litigando, ANZI, a maggior ragione, sto dicendo che se non è mai stato discusso per Santella, non vedo perchè farlo per Masella, ma non perchè Marco è sotto il mio gazebo e Santella ha fatto altro e ce l'ho con lui; cerco di essere corretto e non vedo perchè togliere punti quando le critiche andrebbero fatte prima o durante l'evento.

Quote:

Originariamente inviata da minidag (Messaggio 1212727)
E poi devo dire che mi piace il gruppo di persone che si è creato... anche se ci sono discussioni (anche "accese") come questa... io ritengo tutti AMICI prima che piloti o avversari... va bene, ci sarà sempre qualcosa da dire eprchè normale che sia così dove c'è competizione, ma la cosa bella è che poi quando ci si incontra ci si saluta sempre con il sorriso e si beve una birra assime... a proposito: Giacomo... visto che siamo stati un po' noi due ad intrattenere questo discorso... il 31 ti offro una birra!!!! ok? :si:

Ottimo, ma con te la bevo anche senza discussioni...tra l'altro, fammelo dire, per niente accesa!!

))

postiamo per il 31..ormai sarà tutto chiaro e chiuso come dice il Varo...

Bye!!

varocsw 13-10-10 13: 09

Quote:

Originariamente inviata da casey82 (Messaggio 1212850)
Cristian consentimi un ultimo intervento per raccontarvi della bellissima esperienza che ci avete fatto fare domenica scorsa.
Per me e il mio socio (C1, una rossa e una nera, cat. OpenC) era la prima volta al mantovano e la seconda esperienza di gara in generale... la prima impressione? Entusiasmante!
Volevamo ringraziare in primo luogo Cristian ed Ezio per l'organizzazione ottima dell'evento. Ci siamo divertiti un sacco e direi che il "format" della gara è azzeccato.
Volevo anche salutare i tanti ragazzi simpatici che abbiamo conosciuto per la bella atmosfera ai box e in pista. Peccato che la rottura del filo dell'acceleratore mi abbia negato la gioia del podio! (sono comunque contento perchè ho ceduto il posto al mio socio)
Il prossimo anno siamo intenzionati a partecipare al campionato anche se ci preoccupa il discorso sabato-domenica (noi potremmo solo di domenica).
Sto raccontando l'esperienza ad altri amici qui delle mie parti e non escludo la formazione di un piccolo team per l'occasione!
Insomma: grazie a tutti per la splendida giornata!!!!!!!

grazie mille! e complimenti perchè stavi facendo una gara stupenda,purtroppo ti capisco,anch'io a pegognaga poche volte finivo le gare e mi rodeva da matti.
cmq sono felice che dopo un fermo di mesi e mesi abbiamo iniziato il campionato in maniera felice e pulita,stento quasi a crederci.

varocsw 13-10-10 13: 14

Quote:

Originariamente inviata da Gp 0 (Messaggio 1212890)
Si, ci tengo a precisare che si fa per dire, io non sto litigando, ANZI, a maggior ragione, sto dicendo che se non è mai stato discusso per Santella, non vedo perchè farlo per Masella, ma non perchè Marco è sotto il mio gazebo e Santella ha fatto altro e ce l'ho con lui; cerco di essere corretto e non vedo perchè togliere punti quando le critiche andrebbero fatte prima o durante l'evento.

Ottimo, ma con te la bevo anche senza discussioni...tra l'altro, fammelo dire, per niente accesa!!

))

postiamo per il 31..ormai sarà tutto chiaro e chiuso come dice il Varo...

Bye!!

lo dico per l'ultima volta in maniera armoniosa naturalmente.....
per evitare certi problemi avrei piacere che qualsiasi pilota prima delle qualifiche abbia la buona volontà di venirmi a dire se c'è qualche problema,purtroppo io ho solo 2 occhi e non sempre riesco a vedere tutto,mi baso anche sull'onestà dei piloti,essere coerenti che sapendo l'esistenza di un regolamento rispettino la categoria di appartenenza.

se poi qualcuno se ne frega e fà il furbetto io non sempre mi accorgo di tutto quello che succede,la prima cosa che penso è la sicurezza in pista,poi il resto conto su di voi per darmi una mano a tenere sotto controllo tutto,grazie

minidag 13-10-10 13: 43

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 1212953)
se poi qualcuno se ne frega e fà il furbetto io non sempre mi accorgo di tutto quello che succede,la prima cosa che penso è la sicurezza in pista,poi il resto conto su di voi per darmi una mano a tenere sotto controllo tutto,grazie

Ok Varo... hai ragione... tu non puoi certamente stare attento a tutto... in futuro cercheremo di essere più "collaborativi" possibile!

:si:

Anthony 13-10-10 14: 49

Quote:

per evitare certi problemi avrei piacere che qualsiasi pilota prima delle qualifiche abbia la buona volontà di venirmi a dire se c'è qualche problema,purtroppo io ho solo 2 occhi e non sempre riesco a vedere tutto,mi baso anche sull'onestà dei piloti,essere coerenti che sapendo l'esistenza di un regolamento rispettino la categoria di appartenenza.

Cristian, io potrei suggerirti di fare cosi: alle iscrizioni, nome, categoria e numero, se nella lista mentre chiami per categoria non cè, lo si fà venire.... sennò, fare una cosa cosi: alle iscrizioni, consegnare una striscia colorata da applicare obbligatoriamente sulla moto per verificare la categoria, come la a ceresara.... cosi non ci si sbaglia ;)

Anthony 13-10-10 14: 55

Quote:

Originariamente inviata da casey82 (Messaggio 1212850)
Cristian consentimi un ultimo intervento per raccontarvi della bellissima esperienza che ci avete fatto fare domenica scorsa.
Per me e il mio socio (C1, una rossa e una nera, cat. OpenC) era la prima volta al mantovano e la seconda esperienza di gara in generale... la prima impressione? Entusiasmante!
Volevamo ringraziare in primo luogo Cristian ed Ezio per l'organizzazione ottima dell'evento. Ci siamo divertiti un sacco e direi che il "format" della gara è azzeccato.
Volevo anche salutare i tanti ragazzi simpatici che abbiamo conosciuto per la bella atmosfera ai box e in pista. Peccato che la rottura del filo dell'acceleratore mi abbia negato la gioia del podio! (sono comunque contento perchè ho ceduto il posto al mio socio)
Il prossimo anno siamo intenzionati a partecipare al campionato anche se ci preoccupa il discorso sabato-domenica (noi potremmo solo di domenica).
Sto raccontando l'esperienza ad altri amici qui delle mie parti e non escludo la formazione di un piccolo team per l'occasione!
Insomma: grazie a tutti per la splendida giornata!!!!!!!

:smt136:smt136:smt136:smt136 dai porta tanti! possibilemnte anche con mini ita! cosi li mettiamo in più categorie i tuoi amici :box: quest anno è stato bello ma per via di molti campionati/impegni i piloti iscritti erano una 60ina, ma alle gare saremo in 25, il che va bene ma l anno scorso c erano gare che c erano anche 40 piloti in totale! a quistello mi ricordo eravamo in tantissimi!!!!
cmq fa piacere vi siate divertiti! io mi sono sempre divertito al mantovano....

Gp 0 13-10-10 15: 10

Quote:

Ben detto!!

ezio 14-10-10 15: 52

CLASSIFICHE,CLASSIFICHE,CLASSIFICHE

DATTI UNA MOSSA

pigi le foto ?

ciao da ezio

ezio 14-10-10 15: 55

qualcuno mi sà dire che fine ha fatto carani che andava forte ?

si in effetti ne mancano parecchi rispetto al 2009 speriamo ritornino o ci siano dei nuovi e agguerritissimi piloti per il 2011

il programma 2011 verrà presentato dalla V.MEC RACING al pranzo del 12 dicembre
riceverete comunicazione tramite lettera il 31 ottobre oppure andate nella home page del sito www.alvaracingteam.org e leggete il tutto
in tale data verrà presentato anche il programma gara della ALVA RACING TEAM

ciao da ezio

Anthony 14-10-10 16: 50

ezio, riccardo ha fatto il regionale quindi aveva poco tempo, poi suo papà gira spesso per lavoro quindi non ha molto tempo per scorrazzarlo, poi avendo già fatto l iscrizione per la uisp ha preferito fare quello :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 44.