Quote:
Originariamente inviata da minidag
(Messaggio 1212727)
Ok Giacomo... io credo che sia inutile continuare a "litigare" (si fa per dire eh... se la mettiamo sul piano fisico secondo me hai sempre ragione tu... :smt136) su una questione ormai chiara... c'è stato un errore all'inizo campionato con Santella e c'è stato adesso con Masella... e sono anche d'accorod con te che non va bene che si usino due sistema "punitivi" diversi... se si era deciso di non togliere i punti a Giovanni... allora ritengo corretto che non li si tolga nemmeno a Marco... questa cosa danneggia più noi veri OPEN B che gli altri, ma ritengo che si debba usare lo stesso modus operandi...
|
Si, ci tengo a precisare che si fa per dire, io non sto litigando, ANZI, a maggior ragione, sto dicendo che se non è mai stato discusso per Santella, non vedo perchè farlo per Masella, ma non perchè Marco è sotto il mio gazebo e Santella ha fatto altro e ce l'ho con lui; cerco di essere corretto e non vedo perchè togliere punti quando le critiche andrebbero fatte prima o durante l'evento.
Quote:
Originariamente inviata da minidag
(Messaggio 1212727)
E poi devo dire che mi piace il gruppo di persone che si è creato... anche se ci sono discussioni (anche "accese") come questa... io ritengo tutti AMICI prima che piloti o avversari... va bene, ci sarà sempre qualcosa da dire eprchè normale che sia così dove c'è competizione, ma la cosa bella è che poi quando ci si incontra ci si saluta sempre con il sorriso e si beve una birra assime... a proposito: Giacomo... visto che siamo stati un po' noi due ad intrattenere questo discorso... il 31 ti offro una birra!!!! ok? :si:
|
Ottimo, ma con te la bevo anche senza discussioni...tra l'altro, fammelo dire, per niente accesa!!
))
postiamo per il 31..ormai sarà tutto chiaro e chiuso come dice il Varo...
Bye!!
|