Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista minimoto a mel (belluno) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/82498-pista-minimoto-mel-belluno.html)

firefox74 05-08-10 13: 22

hai perfettamente centrato il discorso pilota, comunque e' andata bene (ma mi poteva andar un po' peggio....) speriamo che si vada verso la via giusta come dici tu! a presto :si:

puduknosc77 05-08-10 23: 42

stavi pensando troppo alla ....,e sei andato in panza.TUTTI A MEL A FERRAGOSTO

firefox74 06-08-10 07: 05

Quote:

Originariamente inviata da puduknosc77 (Messaggio 1182300)

puo' essere....:inc::inc:

minigiò 06-08-10 08: 59

Quote:

Originariamente inviata da puduknosc77 (Messaggio 1182300)

Quote:

Originariamente inviata da firefox74 (Messaggio 1182324)
puo' essere....:inc::inc:

:asd: :asd: :asd: ..allora i problemi vanno risolti.. dentro al casco.. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ferragosto è vicinooooooooo... :nospam:

suba 06-08-10 09: 30

allora come scritto precedentemente ero dalle vostre parti.......a 30km!
ho detto:ormai che son quà vado almeno a vedere la pista....
parto e vi dico solo che ho fatto il passo S. Boldo porcabrugola!arrivato da Trica e qualcosa...seguo il navigatore...niente....chiedo a gente del posto e nessuno sa niente...
da 30km che erano avevo fatto già 50! incazzato come un ZX-10 preparato sono tornato a casa.....
mettiamo che un giorno la trovo....porcalurida sono troppi km................................................ .................................................. .................................................. .................................................. ...

puduknosc77 06-08-10 19: 52

da trichiana centro sono 3km piu o meno

nicpape 06-08-10 21: 29

Quote:

Originariamente inviata da suba (Messaggio 1182351)
allora come scritto precedentemente ero dalle vostre parti.......a 30km!
ho detto:ormai che son quà vado almeno a vedere la pista....
parto e vi dico solo che ho fatto il passo S. Boldo porcabrugola!arrivato da Trica e qualcosa...seguo il navigatore...niente....chiedo a gente del posto e nessuno sa niente...
da 30km che erano avevo fatto già 50! incazzato come un ZX-10 preparato sono tornato a casa.....
mettiamo che un giorno la trovo....porcalurida sono troppi km................................................ .................................................. .................................................. .................................................. ...

dopo aver fatto il passo (dove ti sarai divertito una cifra suppongo) eri praticamente arrivato. comunque, anche se la strada è più corta da quella parte, la più veloce secondo me è comunque prendendo l'autostrada fino a ponte nelle alpi e poi segui per vicenza/feltre. :si:

firefox74 07-08-10 14: 01

Quote:

Originariamente inviata da nicpape (Messaggio 1182614)
dopo aver fatto il passo (dove ti sarai divertito una cifra suppongo) eri praticamente arrivato. comunque, anche se la strada è più corta da quella parte, la più veloce secondo me è comunque prendendo l'autostrada fino a ponte nelle alpi e poi segui per vicenza/feltre. :si:

stra quoto:smt124:smt124molto piu' veloce l'autostrada:si::si::si:

firefox74 10-08-10 22: 41

si avvicina un bel weekend :si::si::si::si:

nicpape 11-08-10 12: 56

Quote:

Originariamente inviata da firefox74 (Messaggio 1183738)
si avvicina un bel weekend :si::si::si::si:

si, de piova.. :temporale:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 42.