Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   4° gara WLB Tour 2010 - Codogno - 20 giugno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/82283-4-gara-wlb-tour-2010-codogno-20-giugno.html)

Minimotardista 13-06-10 22: 25

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1161003)
SEI TU!!! perchè l'hai tirato in ballo!!!propongo che chiunque parli di meteo venga bandito a vita dal wlb!!! :lol1:

:cry::cry::cry:

Non mi fate rientrare manco se ti offro un ricco pranzo al bar di codogno (compresi gli abbeveraggi) :smt121:smt121:smt121

ilbiondo 13-06-10 22: 58

grazie wheeling....ottima notizia!

minigiò 14-06-10 08: 33

Quote:

Originariamente inviata da ilbiondo (Messaggio 1161032)
grazie wheeling....ottima notizia!

Ciao Biondo.. allora ci si rivede presto.. a Serramazzoni ti ho tallonato senza successo.. ma questa volta ti osservo meglio da fuori.. :lol1:

Marcom gira intorno al 41.. ieri era un missile.. mettetevi boni e tranquilli.. :rotfl:

:nospam:

Wheeling#69 14-06-10 08: 40

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1161099)
....Marcom gira intorno al 41.. ieri era un missile.. mettetevi boni e tranquilli.. :rotfl:

:pistola: :pistola: :pistola:

aster76 14-06-10 08: 47

Quote:

Ciao Biondo.. allora ci si rivede presto.. a Serramazzoni ti ho tallonato senza successo.. ma questa volta ti osservo meglio da fuori.. :lol1:

Marcom gira intorno al 41.. ieri era un missile.. mettetevi boni e tranquilli.. :rotfl:

si ma ha il vizio di stendersi con le sue stesse mani!!!

minigiò 14-06-10 08: 52

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1161102)
:pistola: :pistola: :pistola:

No no.. così sei troppo rilassato.. :lol1:

Lascia perdere i confronti.. andranno meglio tutti.. persino tu sandrino (:asd:).. il grip è notevolmente migliorato.. e siamo tutti un po' più in forma.. :si:
Ieri anche Tuca girava in 4x,x basso bassissimo.. praticamente sempre "sdraiato".. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

minigiò 14-06-10 08: 56

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1161106)
si ma ha il vizio di stendersi con le sue stesse mani!!!

Ieri l'unica volta che si è steso è stato sul dritto.. x altre mani.. :lol1:
Io penso che cercherà di salutare.. e voi di rosicargli il possibile dell'impossibile.. :lingua: :rotfl:

David33 14-06-10 09: 12

Quote:

Originariamente inviata da MARCOM (Messaggio 1160626)
bè whelling...a me nn piace parlare di tempi...anche se nn mi aspettavo un simile miglioramento di flash...x quanto riguarda il podio...bè..io vi assicuro che ci saranno delle belle sorprese!!i tempi di flash sono ottimi e dei miei nn ne parlo fino alla gara...xò ci sono molte variabili in gara...e tutti i piloti nel raggio di 1 secondo saranno in lotta x la vittoria!nn credi?

sono della tua opignone:si: anche perche io non voglio essere da solo voi non sapete che voglia che mi viene se sento voi che parlate di bagarre e lotta anche se adesso ho sentito i tempi di marco.... cavoli va forte :smt136
e poi chi mi conosce sa che se sono agitato sbaglio tutto :doh:
anche se sabato qualcuno mi ha detto che tutte le gare che faccio per me devono essere come allenamento e senza avere sta pressione di vincere tanto ho anche imparato a perdere

minigiò 14-06-10 10: 01

Quote:

Originariamente inviata da flash95 (Messaggio 1161113)
sono della tua opignone:si: anche perche io non voglio essere da solo voi non sapete che voglia che mi viene se sento voi che parlate di bagarre e lotta anche se adesso ho sentito i tempi di marco.... cavoli va forte :smt136
e poi chi mi conosce sa che se sono agitato sbaglio tutto :doh:
anche se sabato qualcuno mi ha detto che tutte le gare che faccio per me devono essere come allenamento e senza avere sta pressione di vincere tanto ho anche imparato a perdere

Giusto David.. considera sempre e cmq che non sei tu quello da battere.. ma tu che provi a battere gli altri.. :si: Così avrai sempre gli stimoli giusti e meno pressione addosso !!! ;) Poi stavolta avrai anche l'handicap che ti fregherò ogni tanto il papi x qualche attenzione sulla tua moto 2.. :lol1:
Günther.. pronto x gli straordinari.. ??? Avrai due pargoli da curare questo week.. :rotfl:

ilbiondo 14-06-10 10: 10

Quote:

ola minigiò.....ci vede molto presto:si:.....per quanto riguarda i tempi,sicuramente non sono alla mia portata...41...42...43.....me li sogno....:sbav:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 48.