![]() |
Quote:
Per chi ha il 50 ipotizzo minimo 1,5 sec in meno quindi 52,5 al giro (parlo sempre dei "normali" ed escludo i licenziati), ma chi c'ha già girato è va forte sarà pronto a smentirmi! |
del motore non posso lamentarmi...forse manca sempre quel po' di pelo in più che non guasterebbe..:lol1:
mi spiace non essere venuti sabato, per provare a stare in scia a quelli che di solito in gara sono davanti, ieri purtroppo non avevo riferimenti della mia categoria :temporale: da fuori, tempo migliore preso in giro lanciato 55 basso ... speriamo arrivi presto domenica :si: |
Quote:
55 basso è un ottimo tempo :si: ne lasci dietro tanti :1st: |
Quote:
|
il tempo l'hanno preso da fuori con crono del cellullare...il passo non era sicuramente su quei tempi..ma qualche giro lanciato sono riuscita a farlo!!
|
secondo me 52,5 è un tempo molto molto buono per i 50..normali intendo...
ieri non ho preso i tempi e avevo le gomme anche un bel po' usurate...ma tenendo i riferimenti di altri...quel tempo li è un bel viaggiare a parer mio... |
Quote:
|
Adesso faccio il fighetto,tanto non ho piu la mini,dnq mi dovete credere sulla parola:rotfl:
Con il 40cc,si può arrivare sui 53 alto e anche qualcosa meno Mentre con il 50cc,diciamo 1sec 1.5sec meno Unica cosa,bisogna averci girato un po,nelle 1-2 volte che ci siete andati voi,sicuramente il 55[con il 40cc]è piu che buono:si: Lele,tu devi girare sotto i 54sec,la conosci abbastanza bene:si: |
Quote:
|
Quote:
Allora te la lotti con i primi 5-6 piloti,fidati:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 39. |