Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   trofeo free time village 2010 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/78124-trofeo-free-time-village-2010-a.html)

ciccio135 02-04-10 19: 48

Quote:

Originariamente inviata da bcmteam (Messaggio 1120746)
Non voglio prendere le parti di Vincenzo, che non ne ha bisogno, ma hai visto cosa è successo alla categoria stock delle mini cina aria lo scorso anno a Torricola? Evidentemente Hanno reputato che di stock sono ben poche, e oltretutto bisognerebbe verificarle ogni volta, e verificare un 4 tempi non è come verificare una mini 2t.
Molti dicono che è stock, ma poi sarà vero se magari camminano come dannati, che si fà, gli si smonta la testata? Per questo, credo, motivo sia dovuta la loro decisione.
D'altro canto Vincenzo e suo fratello sono persone impagabili, e farebbero tutto per accontentare le persone, ma evidentemente vogliono anche evitare discussioni tra piloti, visti i trascorsi.

:si::si::si::si::smt136 quoto al 100%

minidindo 03-04-10 23: 39

ho capito scusate! quando avro una moto un po' piu competitiva e magari un po' piu' di esperienza saro' felice di partecipare!! scusate ancora se non mi sono fatto capire bene!!

bcmteam 04-04-10 00: 35

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 1121481)
ho capito scusate! quando avro una moto un po' piu competitiva e magari un po' piu' di esperienza saro' felice di partecipare!! scusate ancora se non mi sono fatto capire bene!!

Secondo me sbagli se non fai la gara pensando che la tua moto non sia competitiva, la moto non và da sola, e pensa che gusto proverai sapendo di aver messo dietro qualcuno che magari sei certo che abbia la moto manipolata. Probabilmente non arriverai primo, ma sono certo che neanche ultimo se hai voglia di vincere, e magari dietro a te hai messo gente che ci ha speso lo stipendio per avere qualche cv in più e si vede purgare da uno che ha la moto come ritirata dal rivenditore. Pensaci!
E' logico che deve rimananere sempre un gioco, ma anche le soddisfazioni fanno parte del gioco, e oltretutto e sempre un ottimo allenamento per il domani, quando dici che avrai una moto più competitiva.

minidindo 04-04-10 15: 38

Quote:

Originariamente inviata da bcmteam (Messaggio 1121496)
Secondo me sbagli se non fai la gara pensando che la tua moto non sia competitiva, la moto non và da sola, e pensa che gusto proverai sapendo di aver messo dietro qualcuno che magari sei certo che abbia la moto manipolata. Probabilmente non arriverai primo, ma sono certo che neanche ultimo se hai voglia di vincere, e magari dietro a te hai messo gente che ci ha speso lo stipendio per avere qualche cv in più e si vede purgare da uno che ha la moto come ritirata dal rivenditore. Pensaci!
E' logico che deve rimananere sempre un gioco, ma anche le soddisfazioni fanno parte del gioco, e oltretutto e sempre un ottimo allenamento per il domani, quando dici che avrai una moto più competitiva.

anche tu hai ragione!! ma ora ancora non mi sento pronto!! magari dopo l'estate se arrivero' ad livello accettaile sicuramente provero'!! anche per il solo gusto di partecipare!!!:smt124

jourdan975 04-04-10 19: 18

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 1121481)

ciao minidindo,io 2 anni fa ho partecipato a molte gare con il 40cc mentre gli atri avevano il 50cc.Nonostrante cio' facevo ottimi piazzamenti(tipo 4° o 5° su 18 partecipanti) :si:

minidindo 06-04-10 10: 30

:smt124
Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 1121748)
ciao minidindo,io 2 anni fa ho partecipato a molte gare con il 40cc mentre gli atri avevano il 50cc.Nonostrante cio' facevo ottimi piazzamenti(tipo 4° o 5° su 18 partecipanti) :si:

jourdan, a te di vista ti conosco,ovvero tiho visto girare!! e sei un gran manico!! certo che riuscivi a fare dei buoni piazzamenti!! io ancora sono agli inizi!! per ora!! ma piano pianosono sicuro che arrivero ad essere competitivo!! e alora si' che mi iscrivero alle gare!!!!:smt124
Grazie mi avete incoraggiato abbastanza!!!:smt124

freetimevill 06-04-10 11: 42

Jourdan sono davidone ma che fine hai fatto?

bcmteam 07-04-10 23: 07

Ma state scaldando i motori per domenica?

doddo75 07-04-10 23: 20

per domenica nuovo look

bcmteam 07-04-10 23: 24

Quote:

Originariamente inviata da doddo75 (Messaggio 1123423)
per domenica nuovo look

Ma quando dicevo di accendere il motore ora scherzavo, da quì a domenica se lo tieni acceso si fonde, e poi pensa a quanta benzina consumi!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 20.