Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 6 e domenica 7 a Novara (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/77572-sabato-6-e-domenica-7-novara.html)

aster76 08-02-10 12: 30

wow... bellissime le foto!!!

TOUCHFOND 08-02-10 12: 38

siete pazzi........ chissà che freddo! :idiot:

Elo#89 08-02-10 12: 43

Che nebbia.... Complimenti a tutti i temerari!!!! :box:

jaco 08-02-10 12: 48

heheeh belle fotazze!!!!! che matti che siete!!!!!eheheh

zio ciccio 08-02-10 12: 55

Quote:

Originariamente inviata da beppe#8 (Messaggio 1086408)
zio ciccio dove sei andato a finire oggi speravo di vederti,,,,,,,,,

Sabato ho dovuto lavorare:smt155 , oltre tutto mi si è rotto il cavo frizione:doh: , sono rimasto a pè e come non bastasse domenica pom ho dovuto portare i figli al cinema......Che giornata!!!!!!!:temporale::temporale::smt089:smt08 9:smt089

TOUCHFOND 08-02-10 14: 05

Quote:

Originariamente inviata da zio ciccio (Messaggio 1086762)
Sabato ho dovuto lavorare:smt155 , oltre tutto mi si è rotto il cavo frizione:doh: , sono rimasto a pè e come non bastasse domenica pom ho dovuto portare i figli al cinema......Che giornata!!!!!!!:temporale::temporale::smt089:smt08 9:smt089

Bè tuo figlio più grande ha 6 anni, è ore di insegnargli a volare! :smt124:moto1:
Almeno con la scusa di accompagnare il figlio a girare giri anche tu; sai che sciallo.:lol1:

dm46 08-02-10 14: 20

bellissime fotazze complimenti grande tuca

cuso2009 08-02-10 14: 59

Belle foto complimenti al fotografo

lele#39 08-02-10 15: 00

I veri temerari ieri erano in pista non al cinema o a casa sul divano!!

minigiò 08-02-10 15: 07

Ah.. cmq x me la cosa più "divertente" e impegnativa è stata di gran lunga il rientro.. partito alle 17,30 sono arrivato alle 22,54.. in garage.. e alle 23,35 a casa.. :lol1:. Ma non ero sicuro che ieri avrei dormito a casa.. :lol1: nelle strade di periferia c'era una nebbia con visibilità a livello metà cofano..:rotfl: ..sapevo che il punto critico era ad Abbiategrasso.. ed infatti sono finito a Vigevano.. x motivi ancora irricostruibili (penso di aver sbagliato una rotonda.. :lol1:).
Finito quindi nuovamente in terra di savoia.. ho riattraversato il ticino in mezzo al nulla.. e dopo poco è ricomparsa una strada che mi ha ributtato verso Milano.. (tutto questo ad una velocità di 40-50 Km/h.. :doh:).. improvvisamente luci sulla strada e palazzi pazzeschi.. stavo entrando in Milano e dopo una serie ravvicinata di semafori odiosissimi vedo la tangenziale e mi ci butto.. ma risalto fuori subito alla prima uscita.. leggendo un cartello che mi rimandava verso Rosate-Binasco.. (volevo circunnavigare la città da sud.. come all'andata).. ricado nel nulla.. ma dopo un po' vedo una tabella che indica un paese noto.. e quindi indicazioni x Binasco (è fatta.. :lol1:).. proseguo fino a Melegnano, quindi verso Melzo e poi via in direzione Brescia.. la nebbia all'altezza di Chiari è sparita come d'incanto lasciando il posto ad una atmosfera tersa e limpida come in montagna.. (ho pensato.. sarà mica l'aldilà.. che sono andato a sbattere e non me ne sono accorto..:rotfl:).. era proprio tutto vero e da quel momento ha cominciato a lampeggiare la spia riserva del gpl.. :doh: ..sono quindi immediatamente ritornato alla realtà.. (:asd:) e con il gas fisso a 70-80km/h sono riuscito a rientrare ancora a gas (di benzina avevo quasi solo quella in tanica della minimoto..:rotfl:).. Beh.. ripensadoci ora la cosa mi lascia un ricordo splendido.. ma pensando a ieri sera.. un po' meno.. :smt121

:smt150

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 40.