![]() |
Quote:
|
IERI al GALLIANO PARK ad una bellissima manifestazione un GRANDE LUCA CONTADINI GRC ZOCCHI ha fatto una gara con rivali da paura ( Forlani,Bortone ,orioli) SENIOR B tanto per fare qualche nome e dopo una partenza disastrosa (alla seconda curva 16) rimonta con sorpassi da manuale riesce a salire sul podio. Bravo LUCA.Dopo prove con qualche problema di messa a punto MATTIA CASADEI PASINI ZOCCHI catagoria primavera anche se uno dei più pesi della categoria vinceva con una gara perfetta:1st: LUCA pasqualotto GRC BZM categoria primavera dopo una prima parte di gara impeccabile 3 posizione doveva abbandonare .BONOLI OMAR GRC ZOCCHI riesce a salire sul podio 3 dopo un avvincente bagar . FRANCESCO AMATI GRC ZOCCHI nella senior A 4 posizione dopo aver lottato a lungo per salire sul podio :smt136:smt136:smt136:smt136 Ragazzi e grazie per le soddisfazioni che mi state regalando
|
complimenti fabio, ottimo lavoro!
|
fabio ti ringrazio per la disponibilità che mi hai dato ( per il freno )....
complimenti per i risultati ottenuti :1st::1st: |
Che gara bellissima...mi sono proprio divertito!!! Grazie mille a te Fabio per gli aiuti che dai al babbo soprattutto per cambiare le gomme (altrimenti ancora ero a forlì ad aspettare a lui :lol1:) e un grazie speciale anche a Zocchi per il super-motore all'altezza dei bzm :zocchirulez:
|
:UISP italia pomposa. POLI racing service piazza 3 piloti nella prima casella di partenza . BONOLI OMAR :1st: CONTADINI LUCA :1st: CASADEI MATTIA:1st:. Purtroppo le gare non sono andate come ci si aspettava causa brutte partenze, contatti e cadute ma ci siamo e alle prossime ci rifaremo. Bonoli Omar 2 classificato dopo una bella battaglia. DAVID 95 senior al debutto nella uisp italia bella gara in rimonta dopo una caduta alla prima curva.Luca Fuschini si deve accontentare del 4 posto in senior A causa problemi di messa a punto ma si è riscattato nella super finale partendo da oltre centro gruppo per arrivare fino a sfiorare il podio. Luca Contadini dopo un sessione crono che ha messo tutti dietro causa brutta partenza si accontenta della 4 piazza . Mattia Casadei dopo essere partito dalla prima casella in griglia e un contatto dopo 4 giri compie una grandissima rimonta che lo porta fino al gradino più basso del podio. Bravi ragazzi continuate così
|
Quote:
Ovviamente il mio pilotino é ancora lontanissimo da cotanta "potenza".... ma vedo che lo stare insieme a sti pilotoni gli giova moltissimo e sta imparando.... Ovviamente serviranno ancora moltissime "tirate alle recie" (orecchie x i non trentini) per fargli capire le traiettorie et i tempi di frenata... ma son fiducioso... tanto.. ci pensi te ;):rotfl::smt121 |
Quote:
|
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: SAN MAURO MARE 4 selettiva FMI:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:1st: Casadei Mattia Pasini Zocchi :1st: Fuschini Luca Grc Bzm:2nd: Bonoli Omar Grc Bzm :2nd: Luca Contadini Grc Zocchi 6 Cortesi Gilio per errata scelta delle gomme Campionato WLB a Codogno gara 40 :1st: gara 50 :1st: (ma sempre con il suo 40ino) Flash 95 . Cosa chiedere di più . Sono 8 anni che sono in questo mondo e le soddisfazioni che mi sto togliendo nel 2010 non me le sono mai tolte. GRAZIE GRAZIE A: ZOCCHI , BZM, FUTURBIKE, GALLIANO PARK, SOLMEC . |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 28. |