Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   importante!!! pista nell' autodromo di monza[RACCOLTA FIRME PER PETIZIONE] (http://www.minimotovrforum.it/piste/74140-importante-pista-nell-autodromo-monza-raccolta-firme-petizione.html)

idrolele 30-01-10 15: 16

allora oggi sono stato alla "pista" in autodromo con tereleo e abbiamo fatto dei rillievi.....
devo dire che lo spiazzo non è poi cosi tanto piccolo, misura 56m x 124m
calcolato da sponda a sponda per il lato corto e per la lunghezza totale della pista.

la cosa abbastanza positiva è l'asfalto perchè non sembra poi cosi male....dopo la nevicata che c'è stata qui in brianza ieri sera, l'asfalto era già semi asciutto ( noi siamo arrivati li attorno alle 11 di questa mattina)
ho già notato che ci sono i bagni e se ho visto bene anche le doccie e una postazione per la corrente,
bisogna però rivedere in alcuni punti il tracciato della pista perchè così com'è ci sono dei tombini e dei rappezzi in cemento che sono proprio in mezzo a delle traiettorie :smt155 a mio giudizio per noi senior è una pistina da 6-62/64 ha un bel rettilineo e come ho detto prima aggiustando un pò il percorso viene fuori una bella pista
per ora non vogliamo/possiamo sbilanciarci per non far illudere tutti voi che a breve ci sarà una pista però posso dirvi che noi ce la stiamo mettendo tutta e che le cose vanno avanti in maniera positiva :1st::smt121:1st::smt121:1st::smt121
in settimana vedremo di darvi notizie

:trattore::trattore::trattore::trattore::trattore: :trattore::trattore::trattore::trattore::trattore:

pedezootv 30-01-10 16: 51

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1080708)
allora oggi sono stato alla "pista" in autodromo con tereleo e abbiamo fatto dei rillievi.....
calcolato da sponda a sponda per il lato corto e per la lunghezza totale della pista.

la cosa abbastanza positiva è l'asfalto perchè non sembra poi cosi male....dopo la nevicata che c'è stata qui in brianza ieri sera, l'asfalto era già semi asciutto ( noi siamo arrivati li attorno alle 11 di questa mattina)
ho già notato che ci sono i bagni e se ho visto bene anche le doccie e una postazione per la corrente,
bisogna però rivedere in alcuni punti il tracciato della pista perchè così com'è ci sono dei tombini e dei rappezzi in cemento che sono proprio in mezzo a delle traiettorie :smt155 a mio giudizio per noi senior è una pistina da 6-62/64 ha un bel rettilineo e come ho detto prima aggiustando un pò il percorso viene fuori una bella pista
per ora non vogliamo/possiamo sbilanciarci per non far illudere tutti voi che a breve ci sarà una pista però posso dirvi che noi ce la stiamo mettendo tutta e che le cose vanno avanti in maniera positiva :1st::smt121:1st::smt121:1st::smt121

:trattore::trattore::trattore::trattore::trattore: :trattore::trattore::trattore::trattore::trattore:

Grandi Lele,Tereleo e Co.!!!!!!!:si::1st:

epo86 30-01-10 17: 00

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1080708)

...lele il perimetro è già munito anche di attrezzi e materiale anti urto, però, come il resto bisogno verificare chi siano i proprietari di quella merce...sicuramente la stazione elettrica è di proprietà dell' autodromo, come credo anche i bagni, a meno che siano stati affittati dalla scuola di drifting, i quali lavorano specialmente nel weekand....

I tombini, se consideriamo il percorso della psita usata dai kart, sono fuori dalla traiettoria carreggiata......gli avvallamenti invece penso resteranno un fattore non facilmente annullabile,...

MarcyFR 30-01-10 17: 21

se volete parlo con l'insegnante di drifting,lo conosco,potrei chiedergli se la roba che ce giu è sua o dell'autodromo?

idrolele 30-01-10 19: 08

Quote:

Originariamente inviata da MarcyFR (Messaggio 1080758)
se volete parlo con l'insegnante di drifting,lo conosco,potrei chiedergli se la roba che ce giu è sua o dell'autodromo?

secondo me quel materiale è di proprietà dell'autodromo e pre il discorso corrente e wc è chiaro che se le cose andranno in porto saranno incluse :smt136

zio ciccio 30-01-10 20: 58

Grandi ragazzi .....avanti tutta allora

motorman 31-01-10 11: 18

ovviamente non posso che fare i complimenti per l'impegno messo in questa avventura :smt136

Sarebbe stupendo per tutti i monimotari del nord milanese la pista a Monza.....si abbandonerebbe Solaro :smt136

idrolele 31-01-10 17: 02

Quote:

Originariamente inviata da motorman (Messaggio 1081010)
ovviamente non posso che fare i complimenti per l'impegno messo in questa avventura :smt136

Sarebbe stupendo per tutti i monimotari del nord milanese la pista a Monza.....si abbandonerebbe Solaro :smt136

speriamo....

zio ciccio 31-01-10 22: 04

Quote:

Originariamente inviata da motorman (Messaggio 1081010)

insomma raga , magari con l'arrivo dell'expo 2015 cambierà qualcosa , se non ho capito male , tutta l'ex area "greenland" dovrà essere rifatta tutta a nuovo , magari rifanno un circuito tutto nuovo e senza tombini e guard rail .

idrolele 31-01-10 22: 07

Quote:

Originariamente inviata da zio ciccio (Messaggio 1081429)
insomma raga , magari con l'arrivo dell'expo 2015 cambierà qualcosa , se non ho capito male , tutta l'ex area "greenland" dovrà essere rifatta tutta a nuovo , magari rifanno un circuito tutto nuovo e senza tombini e guard rail .

credici......
li parlavano di farci qualche residence e alberghi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 46.