Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Rinnovo Pista (http://www.minimotovrforum.it/piste/74138-rinnovo-pista.html)

jaco 25-01-10 20: 13

l'ex rettilineo è 30 mt + corto... il nuovo rettilineo dalla parte opposta è 85mt!!!!

resa1986 25-01-10 20: 26

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1077293)
l'ex rettilineo è 30 mt + corto... il nuovo rettilineo dalla parte opposta è 85mt!!!!

apperròòòòòòòò!!!!!!!!

michael22 25-01-10 21: 55

Quote:

Originariamente inviata da alex-grc (Messaggio 1077224)
eh si caro il rettilineo e' un 20mt piu' corto ma il resto sembra molto piu' scorrevole a parte 2 rampini che sono 2 vere inversioni da freno a mano!cmq io il 6/66 lo usavo anche prima tu cosa montavi?parlo di rapporti nn di:foca:

e vero il rettilineo e circa 20m più corto rispetto al vechio,però e anche vero che ora esci dalla curva precedente a gas spalancato cosa che prima non facevi partivi quasi da fermo da fermo, i due rampini che siano da freno a mano mi sembra un po esagerato almeno io provandola se sei capace a far scorrere la moto devi solo frenare al primo rampino, ma dopotutto se si voleva una pista comprletamente dritta si puo andare sulla milano venezia, e qualche staccata ci sta anche in una pista se no che gusto c'è?:si:

ha dimenticavo oltre me la provata toroloko sempre con minimotard polini

MarcyFR 25-01-10 22: 19

quindi adesso il rettilineo quanto è lungo?ciao

Tucatucacincilla 26-01-10 00: 00

Quote:

Originariamente inviata da zio ciccio (Messaggio 1077150)
Si infatti , l'ultima volta che ci siamo visti , in frenata alessio mi è venuto a dosso perchè avaeva perso il controllo della sua moto.........Suo padre che a visto il fattaccio , un altro pò ie mena!!!!ahahahah
Si era arrabbiato perchè aveva il vizio di frenare solo col posteriore.........dimmi te che gente che gira.......ahahahah

ah si si me lo avevano raccontato!solo che io e te non ci siamo mai incontrati, non so che faccia hai... comunque grazie a una mia idea ha perso quel vizio di m3rd@ e mo frena con quello davanti... :rotfl:

Quote:

eh si caro il rettilineo e' un 20mt piu' corto ma il resto sembra molto piu' scorrevole a parte 2 rampini che sono 2 vere inversioni da freno a mano!cmq io il 6/66 lo usavo anche prima tu cosa montavi?parlo di rapporti nn di:foca:

io giravo 6-66...come ad antegnate...

paperinik 26-01-10 00: 27

Quote:

:fava:... 6/66 ma ero leggermente corto.
Ora come si è detto è sicuramente più veloce nel complesso e si mangieranno meno frizioni :smt136

lele#39 26-01-10 10: 18

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1077505)
ah si si me lo avevano raccontato!solo che io e te non ci siamo mai incontrati,

guarda tuca credimi, non ti sei perso assolutamente niente!! Non è un gran bel vedere...hihihih

crisgas 26-01-10 14: 40

Quote:

Originariamente inviata da alex-grc (Messaggio 1076942)
ciao bello tutto bene?sabato sono stato alla g3 a dare un occhiata e sembra promettere bene!come rapporti all incirca 6/64 o 6/66 che fai vieni il primo sabato di febbraio?saluti :si:

si penso proprio di essereci da quello che ho capito monto un 6/66

il rettilineo nel tracciato vecchio era troppo lungo per le curve che aveva

Tucatucacincilla 26-01-10 17: 36

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1077615)
guarda tuca credimi, non ti sei perso assolutamente niente!! Non è un gran bel vedere...hihihih

haha che cattivone! :smt138

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 1077871)
si penso proprio di essereci da quello che ho capito monto un 6/66

il rettilineo nel tracciato vecchio era troppo lungo per le curve che aveva

bhe almeno respirava un po il motore

Davide#21 26-01-10 18: 26

Se il 6 fa bel tempo vengo anch'io a farmi la prima uscita stagionale!!! Con un 40 5t che rapporti mi consigliate?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 10.