Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   associazione piloti minimoto fmi le nostre proposte per il 2010 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/72136-associazione-piloti-minimoto-fmi-nostre-proposte-2010-a.html)

vale#11 14-11-09 18: 46

Quote:

Originariamente inviata da MINISPEED (Messaggio 1035041)
come sempre dm motors sa fare solo casini ti aspetto a bologna martedi' cosi' vediamo chi rappresenti veramente e sentiremo i tuoi consigli spero che la finisci di fare finta di essere chi sa' chi' sei un semplice venditore di blata addirittura nanche ti hanno mensionato alla mail come costruttore (che non sei)ci hai aggiunto (me)ma chi sei? comunque come sempre ti chiedo di non creare sempre problemi con le tue chiacchiere, e distogliere le persone dalle informazioni serie o ti attieni oppure cerca di non commentare con cose inesatte.

Ciao , Tienici aggiornati , restiamo in attesa delle tue informazioni , le chiacchiere di certe persone basta non ascoltarle .

bibi 15-11-09 17: 02

:1st:Io non o ancora capito il tuo problema

bibi 15-11-09 18: 46

:1st::zpf::2nd:La blata a solo da fare una moto che sia vincente in regola con i regolamenti e investire su piloti che ci danno il gas anche perche noi all europeo ci siamo battuti con Radec nella senior pilota bravo e moto molto perfomante comunque io sono per il campionato unico mi firmo
Pisano campione europeo senior A 2009 vice campione italiano senior 2009

vale#11 15-11-09 18: 59

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 1035574)
ti sei chiesto che piloti privati e ufficiali se il regolamento non piace non corrono???? E quindi senza di noi come fate??? CERCATE SEMPRE DI RICORDARLA QUESTA COSA....i piloti non sono oggetti sono persone quindi vogliamo rispetto,da tutti,e se io pilota non corro....non compro nč mini nč ricambi e tu sei costretto come rivenditore e non costruttore ti tocca di andare a vendere le patate al mercato.

TENETELO PRESENTE

Ti quoto in pieno , scrive scrive ma alla fine ??? aspettiamo e teniamo in considerazione le info che arriveranno dal Nostro rappresentate Di Berardino .

Quote:

Originariamente inviata da bibi (Messaggio 1035593)
:1st::zpf::2nd:La blata a solo da fare una moto che sia vincente in regola con i regolamenti e investire su piloti che ci danno il gas anche perche noi all europeo ci siamo battuti con Radec nella senior pilota bravo e moto molto perfomante comunque io sono per il campionato unico mi firmo
Pisano campione europeo senior A 2009 vice campione italiano senior 2009

si quel Radec molto bravo e competitivo , mi pare che non aveva nulla a che fare con il rivenditore italiano .

bibi 15-11-09 19: 04

o solo voluto fare una considerazione se il suo problema e quello di non avere piloti nel campionato con la moto blata

vale#11 15-11-09 19: 28

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 1035321)

ci vediamo martedi e mettermo a fine una volta per tutte questo scandalo ....

inanto voci di corridoio dicono che i nuovi organi federali non si smuovono dalla proposta fatta a noi a ottobiano !

forse non hai capito che a noi piloti interessano info precise e non le chiacchiere di corridoio ........ aspetteremo anziosi le info da Di Berardino , e gli interventi dei costruttori ""Lucrez"" per la Blata e gli altri per altri marchi , nell'attesa risparmiaci .............grazie

manu491 15-11-09 20: 13

gente, leggete bene perchč sono al limite...
mi avete rotto le palle, piantatela con se storie, i vostri pruriti ve li risolvete in privato come e quando mi pare, su questo forum si riga come diciamo noi, ovvero come dice il regolamento. vi giuro che da questo messaggio in poi qualunque intervento anche vagamente allusivo sarā sanzionato.
evitate di rispondermi, non mi interessa.

vale#11 17-11-09 19: 55

Che novita ci sono ??

fusco 17-11-09 21: 39

giampy gli esordienti restano confermati a 8 anni. sai niente?

manuel 61 17-11-09 21: 49

giampy i pesi sono in mutande o in tenuta da gara?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 45.