![]() |
Quote:
non sono tipo da lamentele fine a se stesse..anzi sono sempre costruttivo Le lamentele devono essere solo ascoltate per migliorare cio che gia di ottimo si sta facendo.. ho solo esposto un problema senza polemizzare su nulla..anzi sarcasticando sull'accaduto (chiedete a panzer..è uno di quelli che mi ha passato.. era sotto lo stesso gazebo a ridere a fine gara):lol1: se il problema lo voglio risolvere solo io.. capisco di aver sbagliato.. ma is riproporrà quando il campionato 2010 con le sue novità ed livello innalzato .. avrà luogo. con questo.. ci si vede in pista.. pane salame e tanta birra!!!! |
Quote:
vedi risposta a capigat....:si::si: |
auguroni
|
Quote:
|
Quote:
Miki.. questa volta ti sono stato a debita distanza, e per un po' ti ho anche seguito da vicino, ma ti ho visto litigare lo stesso con la mini.. :rotfl: ..ora avete fatto la pace??? :lol1: :asd: La mia mini invece in gara 2 si è proprio scocciata di me e mi ha scaricato senza preavviso :doh: ..ma ora abbiamo fatto la pace e per premio gli ho promesso un cambio gommette.. e che non gli metterò mai più la benzina sulle gomme.. :rotfl: (iper asinata :lol1:) Grande Sandrinooooo Augurissimiiii.. vai che adesso li pettini tutti.. il ruggito dei 40 è inarrestabile.. ..guarda Dieghito ancora come cammina??? A guardarlo sembra che va a spasso, mentre se guardi i tempi resti incredulo.. formula invece per me inversamente proporzionale.. sulla mini mi sento un siluro e se guardo i tempi comincio seriamente a pensare a tranquilli pomeriggi nel circolo dei pensionati.. :lol1: ..ma poi mi pento e insisto.. :smt121 Ethan.. AUGURIIIIIIIII.. ma quanti settembrini.. :brinda: |
Quote:
|
si si pace fatta io alla mia gli ho promesso frizioni nuove e rodate alla perfezione
x ethan mi sa tanto che non sei tu il diretto interessato del mottamix xo' boh magari sbaglio ma penso propio di no ciao wuaglioni |
Quote:
|
Quote:
ahahahahhahahah sei troppo forte o presidente ahhahahha |
Classifica....? Sono curioso di sapere dove sono finito....
É il primo anno che mi cimento a fare gare... E devo dire che mi sto divertendo un sacco anche perché il fatto di fare un campionato mi attira molto!!! E essere dove sono in classifica é giá un traguardo per me... L'anno prossimo si potrebbe dare punti anche ai team... Tipo classifica piloti e team, per renderla ancor piú seria... Cmq bravissimi a tutti del WLB!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 07. |