Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Girare a genova e dintorni (http://www.minimotovrforum.it/piste/70591-girare-genova-e-dintorni.html)

superlef88 30-08-11 22: 00

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1340799)
Allora..... le moto da affittare ci sono, sono delle ZPF da noleggio, costa 15 euro per 10 minuti..... se volete provare una volta tanto per capire se piace o no va bene, ma ti avviso che quelle moto sono un po' lente..... vedete voi.... non so cosa possiate capire dopo 10 minuti.....

Gentilissimo!
Guarda tanto sarà la prima uscita..
Io sn l'unico pirla che ha una midi da 2000€ senza averla ancora portata in pista :fava:

VADABRUT 15-09-11 07: 34

un' alternativa per i genovesi, una novità per i piemontesi

per chi non usa facebook posto questa notizia che farà molto piacere agli amici di Zena e anche a molti piemontesi, pubblicata da Fabio Licata sulla sua pagina di facebook.

Fabio Licata
NUOVA PISTA MINIMOTO LOCO RACE ZONE!!!!!! PREDOSA (AL) PROSSIMAMENTE ...... un anticipo...??? 100 METRI DI RETTILINEO... AMPIO PARCHEGGIO, PIAZZOLE PER CAMPER.. (3 EURO compresa la corrente) , SERVIZIO RISTORO, zona box attrezzata! giornaliero 10 euro!!! iscrizione gare 25 euro (la giornata di prove del sabato sarà compresa nell'iscrizione!!!!!!!!!!!!!!) DATEMI IL TEMPO E VI FACCIO ATTERRARE!!!!!!!

ciuppirex 15-09-11 13: 39

ottimooooo so dove si trova l'area che vuole utilizzare, l'asfalto é fantastico!!! Quel ragazzo ha voglia di fare!!!

VADABRUT 15-09-11 14: 32

Quote:

Originariamente inviata da ciuppirex (Messaggio 1345935)
ottimooooo so dove si trova l'area che vuole utilizzare, l'asfalto é fantastico!!! Quel ragazzo ha voglia di fare!!!

Sei contento eh ciuppi ? Anch' io..... molto contento, non sono molto d' accordo sul rettilineo di 100 metri, ovviamente penso a mio figlio, mi fa paura l' idea che si trovi a 70-80 kmh in fondo ad un rettilineo come quello di Cavaglià...... Fabio troverà una soluzione adeguata. :si:

Intanto sabato pomeriggio vorrei andare con Daniele a vedere il piazzalone, non so a che ora finirò di lavorare comunque una scappata in motorino la faccio. vuoi venire ?

superlef88 15-09-11 14: 45

SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ora cerco il posto..

:inferno:

:lol1:

:moto:

sempreintempo 15-09-11 18: 02

non ho ancora conosciuto fabio ma ha la testa "dura" si vede che e' entrato con il piede giusto in questo ambiente.....

VADABRUT 15-09-11 19: 54

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1346024)
non ho ancora conosciuto fabio ma ha la testa "dura" si vede che e' entrato con il piede giusto in questo ambiente.....

Solo il piede ? :lol1:

Max '77 16-09-11 01: 29

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1346024)

Ma secondo me lo hai già visto, era alla prima del trofeo estivo di Miletto, è un vero appassionato di minimoto.

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1345956)
Sei contento eh ciuppi ? Anch' io..... molto contento, non sono molto d' accordo sul rettilineo di 100 metri, ovviamente penso a mio figlio, mi fa paura l' idea che si trovi a 70-80 kmh in fondo ad un rettilineo come quello di Cavaglià...... Fabio troverà una soluzione adeguata. :si:

Intanto sabato pomeriggio vorrei andare con Daniele a vedere il piazzalone, non so a che ora finirò di lavorare comunque una scappata in motorino la faccio. vuoi venire ?

Ma guarda, anche io esprimo un dubbio sul rettilineo da 100 mt, su facebook ho suggerito di inserire una variante da far percorrere alle sole minimoto e di lasciare tutto il rettilineo alle minigp e pit.

A me piacerebbe avere in Piemonte una pista veloce, ma non troppo, ma tecnica simile a Codogno
Chi sa postare le coordinate del luogo dove sorgerà la pista?

Comunque Fabio è un grande!
La sua iniziativa va elogiata e spronata, spero che prenda i nostri commenti non come una critica, ma come suggerimento costruttivo, se poi la locazione non consente di fare tracciati diversi... ma chi se ne frega! L'importante è avere una pista in più dove dare manetta!

VADABRUT 16-09-11 01: 55

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 1346167)
Ma guarda, anche io esprimo un dubbio sul rettilineo da 100 mt, su facebook ho suggerito di inserire una variante da far percorrere alle sole minimoto e di lasciare tutto il rettilineo alle minigp e pit.

Ah sei tu che hai fatto quel commento ? Bravo ! bella idea :si:

Quote:

A me piacerebbe avere in Piemonte una pista veloce, ma non troppo, ma tecnica simile a Codogno
Chi sa postare le coordinate del luogo dove sorgerà la pista?

So che è a Predosa e si vede dalla strada, ma non ricordo bene, non passo normalmente su quelle strade.

Quote:

Comunque Fabio è un grande!
La sua iniziativa va elogiata e spronata, spero che prenda i nostri commenti non come una critica, ma come suggerimento costruttivo, se poi la locazione non consente di fare tracciati diversi... ma chi se ne frega! L'importante è avere una pista in più dove dare manetta!

Da quel che ho capito farà momentaneamente una pista "mobile", organizzando più eventi possibile e cambiando tracciato di volta in volta, dando la possibilità di provare il nuovo percorso nelle 2 settimane precedenti.....non male come idea eh ?
La pista cambia e i centauri arrivano per provare ...... :si:

L' inverno è alle porte, chissà se riuscirà ad organizzare qualcosa prima di fine novembre ?...... restate sintonizzati........

ciuppirex 16-09-11 14: 07

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1345956)

Sentiamoci domani mattina

Per max, appena posso ti mando una foto da google maps

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 48.