![]() |
Quote:
Guarda tanto sarà la prima uscita.. Io sn l'unico pirla che ha una midi da 2000€ senza averla ancora portata in pista :fava: |
un' alternativa per i genovesi, una novità per i piemontesi
per chi non usa facebook posto questa notizia che farà molto piacere agli amici di Zena e anche a molti piemontesi, pubblicata da Fabio Licata sulla sua pagina di facebook.
Fabio Licata NUOVA PISTA MINIMOTO LOCO RACE ZONE!!!!!! PREDOSA (AL) PROSSIMAMENTE ...... un anticipo...??? 100 METRI DI RETTILINEO... AMPIO PARCHEGGIO, PIAZZOLE PER CAMPER.. (3 EURO compresa la corrente) , SERVIZIO RISTORO, zona box attrezzata! giornaliero 10 euro!!! iscrizione gare 25 euro (la giornata di prove del sabato sarà compresa nell'iscrizione!!!!!!!!!!!!!!) DATEMI IL TEMPO E VI FACCIO ATTERRARE!!!!!!! |
ottimooooo so dove si trova l'area che vuole utilizzare, l'asfalto é fantastico!!! Quel ragazzo ha voglia di fare!!!
|
Quote:
Intanto sabato pomeriggio vorrei andare con Daniele a vedere il piazzalone, non so a che ora finirò di lavorare comunque una scappata in motorino la faccio. vuoi venire ? |
SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora cerco il posto.. :inferno: :lol1: :moto: |
non ho ancora conosciuto fabio ma ha la testa "dura" si vede che e' entrato con il piede giusto in questo ambiente.....
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
A me piacerebbe avere in Piemonte una pista veloce, ma non troppo, ma tecnica simile a Codogno Chi sa postare le coordinate del luogo dove sorgerà la pista? Comunque Fabio è un grande! La sua iniziativa va elogiata e spronata, spero che prenda i nostri commenti non come una critica, ma come suggerimento costruttivo, se poi la locazione non consente di fare tracciati diversi... ma chi se ne frega! L'importante è avere una pista in più dove dare manetta! |
Quote:
Quote:
Quote:
La pista cambia e i centauri arrivano per provare ...... :si: L' inverno è alle porte, chissà se riuscirà ad organizzare qualcosa prima di fine novembre ?...... restate sintonizzati........ |
Quote:
Per max, appena posso ti mando una foto da google maps |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 48. |