![]() |
volevo ricordare che durante la gara di Fara d'Adda è stato staccato il 2° assegno della stagione all'associazione DESIDERI IN CORSO.
http://img10.imageshack.us/img10/8615/img2991b.jpg Aggiornato il sito con foto e classifiche. buon divertimento |
mazza che lavorio che hai fatto.....6 il n. Uno
|
uiling number one
|
io tra un pò posterò il video delle premiazioni lo mando su you tube come indirizzo wlb fara d'adda.
ok ciao a tutti. la classifica è aggiornata, però bisognerebbe sistemarla un pò non è del tutto perfetta almeno la junior ......io son di parte. |
sandro...........sei un grande......ho fatto proprio bene a regalarti il sesto posto:rotfl: te lo meriti:si:....sei il rè dello sbattimento!!!
|
grande sandrino
x mottamix quanto ha fatto la grande inter contro il milan? non ricordo + il risultato ahahahahah |
Quote:
|
Quote:
Se riuscirai a passarmi sarò ben lieto di cederti la posizione :trattore: |
Quote:
forse devi invertire le posizioni al 3 al 4 e al 5 volevo fare i complimenti a un bimbo nella junior che e' partito 9 ed e' arrivato 3 cristian rizzo bravo cristian stai migliorando ogni volta di + |
grandissimi come al solito........gran bella giornata sopratutto il pomeriggio......peccato la mattina.......cmq GRAZIE DI CUORE A TUTTI GLI ORGANIZZATORI CHE CI FANNO SEMPRE DIVERTIRE TANTISSIMO........
UN RIGRANZIAMENTO PARTICOLARE AD ASTER.......che come al solito quando abbiamo bisogno per piccoli o grandi problemi si rende sempre disponibile a sistemarci le moto e sopratutto spende molto tempo in settimana per lavorare e consentirci di arrivare alle gare in buone condizioni per divertirci....... quindi io direi GRAZIE ANCHE AD ASTER!!!!!:si: MI E' DISPIACIUTO MOLTO PER LA TUA ROTTURA!!!!:smt155 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 48. |