![]() |
Quote:
se la mini è a posto io porto la pentola a pressione, i picchetti E TTTTANTO BUON UMOREEEEEEEEEEEEEEE! |
ad antegnate ce lo siamo dimenticati :temporale: ma a pozzo non possiamo dimenticarcelo :mitra:
E se me lo dimentico ricordatemelo voi. DOBBIAMO FARE IL VIDEO DA MANDARE A ITALIA 1 PER 6 COME 6 ci conto :si: |
ATTENZIONE
l'indirizzo per raggiungere il posto di gara è VIA DELL'INDUSTRIA - POZZO D'ADDA (MI) e non "via delle industrie" come avevo detto tempo fa, altrimenti con il tom tom non la trovate. |
stasera sono in forma :lol1:
per farvi risparmiare un pò di tempo, ho messo in rete il modulo d'iscrizione che potete scaricare, stampare e compilare a casa, così da arrivare sul posto e perdere meno tempo per l'iscrizione. se riuscite a stampare fronte retro bene, altrimenti fate due pagine e le graffate. firmatele entrambe. http://www.wlbteam.it/Modulo%20d'iscrizione2009.pdf |
Quote:
visto che io arriverò in ritardissimo causa lavoro se per te è meglio io potrei compilarlo e mandartelo via mail compilato e firmato, cosa ne dici?? |
RAGAZZI WLB WLBINI TUTTI!!!
è ufficiale, sabato sarò presente alla gara wlb grazie al mitico fantasmagorico sensazionale iper mega ultra, e chi più ne ha più ne metta, ragazzone JACO!!! però non so ancora in che categoria... devo decidere... x la serie "UOMO AVVISATO MEZZO SALVATO" : guai al primo che si mette a ridere!!! ricordate che l'abito non fa il monaco! se dovessi correre in + categorie cosa devo fare?ma soprattutto, dato che le finanze scarseggiano... quanto pago? |
Quote:
a giudicare dalle tue parole direi che vai a correre coi 50 ma se corri con le cina sono pronto ad aspettarti..(ovviamente per passarti):mitra: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non ci penso nemmeno....... :box: :lol1: Vai tranquillo che quando arrivi tu non ci sarà la fila, quindi andrai dalle ragazze, consegnerai il modulo già compilato, pagherai l'iscrizione e ti assegneranno il transponder, il tutto senza problemi. Quando decideremo di fare le iscrizioni tramite internet lo comunicheremo a tutti. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 20. |